Scritte mania!!

Buondì amici,

questa mattina voglio parlarvi di una tendenza che impazza su maglie, felpe e cappellini… quella delle scritte: divertenti e rigorosamente bene visibili!!

Ultimamente quello di trasmettere messaggi divertenti attraverso scritte è diventato un boom… dalle marche più costose a quelle con i prezzi più accessibili o decisamente bassi se ne possono trovare davvero tante di belle e divertenti.

Io adoro le magliettine con scritte simpatiche o con gli smile,  già dall’estate scorsa in  un negozio in zona ne ho trovate davvero  tante e con prezzi bassi: magliettine di vari colori con su scritto “ Sembravi meglio su Facebook”, o “Stasera faccio la brava!” e tante altre, io ho acquistato alcune magliettine  ed un abitino, e l’inverno passato ho acquistato una maxi maglia con su scritto : “ se – sei ricco sono $ingle!!

Insomma mi sono fatta prendere anche io dalla mania delle scritte 🙂

Vi allego alcune fotine mie e se volete avere info sul negozio dove le ho acquistate non esitate a scrivermi nei commenti o privatamente tramite mail che trovate nella sezione contatti del blog.

1

2

3

4

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.