Review Nail Rock Glitter Kit By Capello Point

Review Nail Rock Glitter Kit By Capello Point

Buongiorno bellezze, questa mattina voglio mostrarvi un kit per nailart che Capello Point gentilmente mi ha inviato!

Si tratta di coloratissimi glitter kit con boccettina di smalto da 10ml e pigmenti glitterati disponibili in 3 varianti di colore: blu, rosa e rosso, io li trovo davvero molto carini e di effetto, il kit rosso lo trovo davvero molto indicato in questo periodo natalizio 🙂

Ho realizzato una nailart davvero semplicissima usando Nail Rock Glitter Kit Rosa, ho applicato i glitter solo sull’anulare mentre sulle altre dita ho steso uno smalto sempre rosa ma più scuro.

Prima di tutto ho steso su tutte le unghie una base trasparente e su tutte le dita tranne l’anulare uno smalto rosa intenso…

IMG_2722

nel frattempo che lo smalto asciugasse ho stesso lo smalto rosa del kit Nail Rock Glitter

IMG_2714

infine senza far asciugare lo smalto ho appoggiato l’unghia nei glitter…

IMG_2717

per far attaccare allo smalto tutti i pigmenti glitterati.

IMG_2720

Ho rimosso i glitter in eccesso dall’unghia e ho pulito i bordi dell’unghia con un pennellino rimuovendo così tutti i glitter di troppo…

Ho applicato come top coat lo stesso smalto che ho usato come base poichè può essere usato come base, rinforzante e top coat!

ed ecco il risultato 🙂

971650_618338758229704_431975492_n

Io sono molto soddisfatta, avrei potuto applicare i glitter su tutte le unghie ma ho preferito applicarli solo sull’anulare, a  mio avviso dona quello tocco di luce senza appesantire troppo la mano, naturalmente potete spaziare come più preferite e creare nuove nailart luccicose 🙂

Spero vi sia piaciuto il mio post, ringrazio Capello Point  e saluto tutte voi 🙂

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Review Nail Rock Glitter Kit By Capello Point”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.