Recensione World Of Beauty

Recensione World Of Beauty, buongiorno amiche rieccomi qui a parlavi di World Of  Beauty, ricorderete questa mia collaborazione, nel caso in cui qualcuno se la fosse persa può cliccare QUI 🙂

Dopo aver provato i prodotti che gentilmente mi ha inviato posso dirvi che sono abbastanza soddisfatta. Ma vediamo nello specifico i prodotti ricevuti cosa promettono e cosa fanno realmente.

Partiamo con il gel per le gambe: Legs Care Gel Extreme

PROMETTE (copio la descrizione sul retro del flacone): “ Efficace gel-trattamento quotidiano per immediato sollievo e benessere al corpo, piedi gambe ed arti. Riduce la spiacevole sensazione data dalle gambe pesanti, rinfresca e rivitalizza la pelle.”

RISULATO: tutto vero 😀 questo gel dona davvero un senso di leggerezza e sollievo alle gambe!

Inoltre c’è scritto che rinfresca la pelle, io dico che dona un effetto freddo, la sua fragranza balsamica abbastanza  intensa e il senso di freschezza durano per almeno due ore dopo dell’applicazione, mentre le gambe le senti leggere per tutto l’arco della giornata.

Prodotto PROMOSSO!

SAM_8451

Ora passiamo alla crema solare protettiva: Absolute Sun SPF 30

PROMETTE (copio la descrizione sul retro del flacone): “ A base di Thè verde ed estratti naturali, ideale per tutti i tipi di pelle e fototipo chiaro, per le prime esposizioni solari, assicura un’abbronzatura luminosa ed intensa, aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento.”

RISULATO: partiamo dal presupposto che non abbiamo tutti la stessa pelle per cui questo prodotto potrebbe agire con leggera differenza da una pelle all’altra. Absolute Sun assicura protezione e abbronzatura intensa, per quanto riguarda la protezione confermo 🙂  ho applicato la crema nelle ore più calde della giornata solo sul viso che è una zona particolarmente delicata e non mi sono scottata peccato però che non mi sono nemmeno abbronzata, ma questo potrebbe dipendere dal mio tipo di pelle. Tutto sommato però trovo molto valido questo prodotto e lo consiglio a chi ha una pelle particolarmente chiara.

Prodotto PROMOSSO!

SAM_8456

Infine la Crema Disodorante Absolute Care

PROMETTE (copio la descrizione sul retro del flacone): “ crema disodorante per tutti i tipi di pelle, a base di Lavanda. Non blocca la traspirazione ed elimina il cattivo odore tipico della sudorazione nervosa.”

RISULTATO: è un deodorante in crema con la fragranza di lavanda delicata e piacevole, persiste durante la giornata, anche nelle ora più calde quando si suda maggiormente impedisce l’insorgenza di cattivo odore.

Prodotto PROMOSSO!

SAM_8457

Se dovessi dare un giudizio complessivo a questi prodotti, su una scala da 1 a 10 il mio voto sarebbe 8.

Con questo è tutto,

ringrazio World Of Beauty e come sempre saluto tutti.

Alla prossima.

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.