Recensione Olio Di Meo e Bella Lodi

Buon pomeriggio amici,

sta per cominciare un caldo fine settimana, come lo trascorrerete? Anche voi come me approfitterete per rilassarvi in spiaggia?!

Io intanto approfitto per presentarvi un antipastino semplice ma molto molto gustoso che viene presentato quasi in tutti i menù da quelli delle pizzerie a quelli dei lidi, ma è un antipasto da preparare comodamente anche a casa: la bruschetta!

INGREDIENTI per 4 persone, mi sono serviti:

8 fettine di pane

300 gr di pomodorini rossi

un pugno di rucola

sale Q.b.

origano

olio Di Meo

PROCEDIMENTO:

il procedimento è davvero semplicissimo, innanzitutto ho messo a riscaldare la piastra in ghisa, nel frattempo ho tagliato a pezzettini piccoli i pomodorini e la rucola, ho aggiunto sale e origano, ho completato la preparazione aggiungendo l’olio Di Meo di cui vi ho già parlato QUI.

 

SAM_8311

Dopo aver controllato che la piastra fosse sufficientemente calda ho abbrustolito le fettine di pane, fino a farle dorare abbastanza da entrami i lati. Quando sono ancora calde ho condito ogni fetta con due cucchiai circa del composto precedentemente preparato. Ho completato con un filo d’olio Di Meo e servito a tavola con una ciotolina di  grana a pezzetti Bella Lodi.

SAM_8319

Se volete questa preparazione è ottima come secondo piatto o per una cena fresca d’estate!

Ringrazio Olio Di Meo e Bella Lodi.

Alla prossima 🙂

tasto fan page

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

2 Risposte a “Recensione Olio Di Meo e Bella Lodi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.