Quadri moderni – Desenio –

Quadri moderni – Desenio –

In collaborazione con Desenio, voglio mostrarvi i miei nuovi quadri moderni.

Buongiorno ragazzi molti saranno rientrati dalle ferie altri magari saranno appena partiti per godersi un po’ di tranquillità e aria fresca. Io sono rientrata da poco ed eccomi come sempre super attiva, perchè se è vero che mi sono concessa un mesetto di relax totale è anche vero che non ho mai interrotto il mio rapporto di collaborazione con le aziende. Infatti ho già l’agenda piena di di nuovi progetti (che presto vi mostrerò) e nuove aziende.

Ormai conoscete bene la mia passione per l’interior design, sapete che amo lo stile moderno, minimal, lineare ed essenziale. Per questo per la scelta dei miei nuovi quadri moderni non potevo che scegliere Desenio.

 Desenio offre un’ampia scelta di splendidi quadri e poster che seguono le ultime tendenze dell’interior design – sempre a ottimi prezzi e di alta qualità. Con la nostra vasta selezione di arte principalmente scandinava sappiamo bene quale effetto delle belle immagini possono avere sulla tua casa. I nostri quadri sono un semplice mezzo per raccontare qualcosa di chi ci abita e per trasmettere quelle sensazioni che vuoi che la tua casa comunichi. L’arte dovrebbe essere per tutti e, proponendo migliaia di diversi soggetti e tele, speriamo che troverai quelli giusti per te. Su Desenio troverai sempre una fonte d’ispirazione per l’arredamento, sia che tu voglia decorare la stanza da letto, una piccola sala, l’ufficio o tutta la casa! Abbiamo poster a ottimi prezzi per ogni stanza e per ogni occasione e ovviamente offriamo anche cornici altrettanto belle e altri accessori di elevata qualità e a bassi costi.

Sul sito Desenio.it potrete trovare una vasta gamma di poster:
  •  dai classici in bianco e nero a simpatici soggetti retrò
  • arte moderna
  • illustrazioni
  • graziosi quadri per bambini
  • cornici in vario colore
  • supporti per quadri e molto altro

I quadri Desenio che ho scelto per la mia sala

Scegliere i quadri moderni da appoggiare su una mensola nella mia sala è stato abbastanza difficile, da una parte ero tentata a scegliere stampe dai colori tenui come sabbia e beige che richiamassero le tonalità del mio ambiente dall’altro volevo dare un po’ di colore e allora ho optato per la seconda opzione.

Dato che vivo in una città di mare e dato che amo il mare, ho scelto 3 quadri moderni che mi dessero relax.

In ordine da sinistra a destra :

  • Sunshine on My Mind
  • White Sand Beach
  • Sun Sand Sea

Non so voi, ma io sono una persona che ama spesso cambiare, soprattutto quando si parla di arredo. In certi periodi amo i colori forti e accessi, in altri mi dirotto sulle tonalità pastello in altri ancora ritorno alla mia essenza dei colori tenui del sabbia e beige. Naturalmente in queste fasi non mi limito a cambiare semplicemente il colore di un cuscino, ma stravolgo completamente tutto: tappeti, pouf, accessori di arredo, cuscini, plaid, quadri e quant’altro. Tutto deve essere perfettamente in sintonia, questo per dirvi che ben presto vi mostrerò qualcosa di nuovo. Quindi tenete d’occhio il mio profilo Instagrm

Prima di salutarvi ho un regalo, un codice sconto per voi:

Il codice sconto “I5SENSIDIFIORELLA” offre il 25% di sconto sui poster* del sito di Desenio, tra il 10-12 Settembre.

*Esclusi i poster delle categorie <<Handpicked/Poster Personalizzati>> e le cornici.

Alla prossima

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.