Qstudio Makeup R.P.

Qstudio Makeup R.P.

Ragazze questa mattina voglio parlarvi di Qstudio Makeup, vi anticipo che presto proverò un loro prodotto e sono davvero curiosissimaaaa.. ma per ora non vi dico quale 😉 appena mi arriverà ve lo mostrerò e vi dirò la mia opinione.

Nel frattempo per chi non conoscesse questo brand approfitto per farvi conoscere un pò l’azienda 🙂

“QStudio Make-Up R.P. nasce dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente, che ha voluto creare una nuova realtà che fosse un punto di riferimento per i makeup artist di domani e per i professionisti di oggi.

  • è un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia.
  • è una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello.
  • è un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
  • è un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.
  • offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.
  • si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web.”

Roberta Piacente makeup artist

Ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata.

Sin da piccola ho giocato con i trucchi. Presto ho iniziato ad utilizzarli, sperimentando su di me arditi accostamenti di colore e tecniche estemporanee.
Ho corretto “virtualmente” tanti visi nella mia mente, tutti quelli che mi colpivano: li manipolavo, li “correggevo”, fino a ricavarne risultati sorprendenti.

In tutti questi anni non sono mai uscita di casa senza trucco, nemmeno per fare la spesa!
Anche nell’ andare in spiaggia andavo alla ricerca del trucco “ideale”, che mi consentisse di apparire in piena forma ed il più naturale possibile.
Insomma, quella del make-up è stata, ed è tuttora, una vera e propria “mission”.
Spinta da una crescente passione, e dalla determinazione di incanalarla in un percorso formativo, ho deciso di frequentare una importante accademia di trucco italiana che ha disciplinato il lato artistico del mio temperamento arricchendomi di conoscenze strumentali e tecniche.

Essere circondati dal bello, dall’armonia di ciò che ci circonda, ci aiuta a vivere meglio.
In un mondo spesso “abbrutito”, il bello può costituire un antidoto efficace per ritrovare la gioia di vivere!
Per questo mi piacerebbe diventare la tua “consulente” di bellezza.
Mi piacerebbe aiutarti a far emergere i tratti più belli della tua immagine, gli “aspetti” più affascinanti del tuo temperamento, di cui spesso non sei consapevole e pertanto non valorizzi!
La mia ambizione è poterti offrire delle consulenze personalizzate; valutare insieme a te i colori che ti stanno meglio, quelli più adatti al tuo tipo di pelle.
Quando è stata l’ultima volta che hai avuto modo di essere consigliata sull’acquisto di un rossetto, di un fondotinta?
Non lasciare che la scelta venga affidata al caso; il make-up, per essere eseguito al meglio, necessita sia di conoscenze che di prodotti appropriati!
Ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata.

Prova ad affidarmi la tua immagine ed io farò del mio meglio per valorizzarla con la competenza e la passione che ho costruito in 30 anni di esperienza.

roberta-piacente-makeup-artist

 Io ho già dato un’occhiata ai prodotti e devo dire che la gamma è molto ricca:rossetti e lipgloss dalle bellissime tonalità, ombretti brillanti, primer ed illuminanti… mi incuriosiscono tantissimo.  E voi? Siete curiose di scoprire tutta la gamma di prodotti Qstudio Makeup R.P.?! allora cliccate QUI per scaricare il catalogo prodotti.

Con questo è tutto ragazze, (almeno per ora).. ci aggiorniamo appena ricevo il prodotto di cui vi parlavo prima, quindi Stay Tuned 😉

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.