Proteine per la donna – ultimate italia –

Proteine per la donna – ultimate italia –

Integratore alimentare di proteine con vitamine, prebiotici e ananas, gusto cacao.

Le prime proteine specifiche per le donne

Cos’è

Woman Protein è un integratore di proteine pensato apposta per le donne. Si tratta, infatti, di proteine isolate di soiaproteine d’albume d’uovo unite a vitamine e prebiotici ed estratto di ananas.

A cosa serve

L’obiettivo principale delle Woman Protein è di contribuire all’alimentazione di donne che vogliono dimagrire e/o, in caso di sportive, modellare la muscolatura. Woman Protein, infatti, è un ottimo spuntino contenente tutto quanto serve per nutrire la massa magra, drenare l’eccesso di acqua e contrastare la .
Le proteine della soia e le proteine d’albume hanno già di per sé un effetto sgonfiante e drenante, in confronto alle proteine del siero del latte che in alcuni casi causano ritenzione idrica. Questo è il motivo principale per cui Woman Protein è l‘integratore di proteine ideale studiato e realizzato pensando proprio alle donne.

Il momento migliore per assumere Woman Protein è a colazione ma può essere usato in tutti i momenti della giornata sia come sostitutivo di pasto, sia come spuntino goloso. Chi svolge attività fisica può prendere Woman Protein dopo l’attività fisica perché favorisce il recupero e contrastano l’azione di catabolismo (smontaggio) dei muscoli.

Cosa lo rende speciale

Le donne hanno esigenze diverse dall’uomo. Per questo motivo si è pensato a un integratore proteico che potesse aiutare le donne a dimagrire e tonificare senza dover incorrere in alcuni problematiche tipiche dei classici prodotti dimagranti in commercio.
Oltre alle proteine isolate di soia e alle proteine d’albume d’uovo, Woman Protein contiene:

  • estratto di ananas: drena l’eccesso di acqua e contrasta la cellulite;
  • prebiotici: fanno bene all’intestino;
  • enzimi: assicurano una migliore assimilazione delle proteine;
  • Vitamina B2: favorisce il normale metabolismo energetico, il funzionamento del sistema nervoso, il mantenimento di globuli rossi normali, il metabolismo del ferro e la riduzione della stanchezza;
  • Vitamina B6: contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, combatte la fatica, regola l’attività ormonale e il metabolismo energetico.

Cosa ne penso

Prima di conoscere ultimate italia, non ero a conoscenza dell’esistenza di proteine specifiche per la donna. Visitando il sito, mi sono incuriosita e leggendo gli ingredienti ho notato che oltre a contenere proteine, la formula è composta anche da vitamine b2 e b6, prebiotici, soya e albume, ed estratto di ananas ideale per drenare i liquidi in eccesso.

Sono particolarmente indicate preferibilmente a colazione, come spuntino o immediatamente dopo l’allenamento. Io ho provato il gusto al cacao ma potete scegliere anche il gusto vaniglia o fragola; sono disponibili in due formati, da 450g o da 750g.

Vi invito a visitare il sito ultimate italia, per scoprire tutta la vasta gamma di integratori sportivi e vi ricordo il mio codice sconto FIORE20 che vi dà il 20% di sconto su tutti i prodotti del sito.

Buon allenamento a tutti

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.