Profumo – Attar Collections –

Profumo – Attar Collections –

Profumo da donna: La fragranza inizia da calde note di vaniglia, che trasforma e apre accordi di morbidi patchouli con teneri rose e talco.

Profumo Attar Collections

Avete presente quella sensazione che suscita la scia di un profumo che vi piace ? Che magari associate ad una persona ? Quel momento in cui sentite per strada quella particolare fragranza e pensate : ” sento il profumo che usa tizio/a” .
Ecco, questo è il profumo che mi rappresenta , quella fragranza riconoscibile ed unica che ogni volta che per strada la sentirete l’assocerete a me e penserete: ” da queste parti c’è Fiorella” .

La mia impressione

Non un profumo commerciale che chiunque può avere ma Il Profumo che ti rende riconoscibile in mezzo a tanti. È il profumo firmato Attar Collections Attar Collections 
È una fragranza dolce, intensa e persistente, con note di vaniglia e un leggero talco, quella che definirei una fragranza regale.

Descrizione
Questa è l’età d’oro del periodo di massimo splendore dell’impero persiano. Un modello di gusto e lusso era il palazzo del più grande re Dario – Persepoli – tutto in quel palazzo era decorato con oro, ovunque c’era un costoso broccato, l’aria era avvolta dalla delicata fragranza dell’incenso. La moglie preferita del re – la giovane Artastun era una bellezza straordinaria – indossava una tunica di organza leggera e il miglior lino. Si stava accarezzando i capelli con vaniglia e patchouli. Si circondò di fiori e nei suoi appartamenti c’erano sempre dolci incensi. La sua figura maestosa ha conquistato così tanto il cuore del re! In suo onore Dario ordinò di scolpire una statua d’oro puro. Dario il Grande paragonò la sua amata moglie a una dea. Artastun divenne l’ideale della bellezza e un simbolo della femminilità. È sopravvissuta una tavoletta di argilla con una ricetta della sua fragranza preferita e dopo molti secoli i profumieri hanno riprodotto questa divina fragranza: l’eredità d’oro dell’antica Persia è ora conservata in una meravigliosa bottiglia d’oro! La fragranza inizia da calde note di vaniglia, che trasforma e apre accordi di morbidi patchouli con teneri rose e polvere. Questa fragranza è diventata una rivelazione olfattiva dell’anno! Scoprirai tutte le sfumature del Medio Oriente!

Vi ricordo di seguirmi sul mio profilo instagraminstagram dove pubblicherò altre foto interessanti.

Ringrazio  Attar CollectionsAttar Collections e spero di continuare s collaborare insieme .

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.