Profuma biancheria – Coccolatevi –

Profuma biancheria – Coccolatevi –

Profumatori liquidi per biancheria

Buongiorno ragazze,
Chi mi segue su Instagram, avrà senz’altro notato il mio ultimo post dedicato ai profuma biancheria Coccolatevi.

Come vi dicevo, hanno un profumo pazzesco. Il prodotto è molto concentrato per cui bastano 2 tappi da aggiungere nella vaschetta del vostro abituale ammorbidente per avere il bucato super profumato. Se volete un profumo ancora più intenso usate 3 tappi, ma vi garantisco che 2 sono più che sufficienti ma naturalmente è un fattore soggettivo.
Inoltre è possibile usare questi prodotti come profuma ambiente, versando 2 tappi in 5 litri d’acqua quando si lavano i pavimenti, se volete un profumo ancora più intenso usate 3 tappi.
Io per esempio l’ho usato anche per il lavaggio a mano di alcuni capi, ho usato però un solo tappo di prodotto e vi garantisco che il bucato ha un profumo intenso ma soprattutto persistente, anche dopo aver conservato gli abiti nei cassetti.
Io li utilizzerò soprattutto per il lavaggio dei cambi stagione di lenzuola, coperte e quant’altro, così avrò i capi profumatissimi.
Come vedete ho ricevuto 4 fragranze diverse: Argan, Lavanda Alpina, Glicine del Giappone  Muschio Bianco. Tutte hanno la caratteristica di donare un piacevole profumo intenso e fresco che dà la sensazione di pulito,  per intenderci tipo le fragranze che usano nelle lavanderie professionali, questa è stata la prima sensazione che ho avuto sentendo i profumi, alcuni hanno una fragranza più intensa come lavanda alpina ,altri un po’ più delicata tipo muschio bianco.
Cosa vi sembrano questi prodotti? Li conoscevate ? Scrivetemi su Instagram le vostre impressioni, vi aspetto.

Alla prossima
Fiorella

 

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.