Nuxe Prodigeux Le Parfum Review

Nuxe Prodigeux Le Parfum Review

Buongiorno carissime amiche, oggi a distanza di mesi voglio riparlarvi di NUXE.

Ma prima facciamo un salto indietro 🙂 Il giorno di San Valentino (14/02/2014)  Nuxe mi omaggiato di una piacevole sorpresa…, il solo fatto di aver ricevuto un omaggio a sorpresa senza nessun avviso mi aveva già emozionata  ma aprendo il pacchetto e scoprendo il contenuto sono stata avvolta non solo da una fragranza prodigiosa… ma anche da una felicità immensa, tanto che mi è venuto fuori un sorriso versione “sofficini” 😀 ma a parte gli scherzi è stata una piacevolissima e inaspettata sorpresa!! Ma cosa conteneva il pacchetto?! ve lo mostro subito…

Prodigeux le Parfum e il Mon Kit Beautè

IMG_3004

Prodigeux Le Parfum

è un profumo che esalta la femminilità di una Donna, ha una fragranza floreale e allo stesso tempo speziata, dolce ed intensa, calda ed elegante… proprio come piace a me!! Ragazze a me piace tantissimo questo profumo a mio avviso è ipnotico, fate attenzione perchè una volta sentito l’odore  crea dipendenza… non potrete farne più a meno *_*

Il mio Voto è assolutamente un 10 

IMG_3005

Mon Kit Beautè

racchiude due tubetti: Creme Prodigieuse e Nuxellence Jeunesse.

 Creme Prodigieuse

Questa crema idratante mi è piaciuta tantissimo, ha una consistenza morbida, vellutata e cremosa e una fragranza delicata ma intensa, inebriante e sensuale proprio come piace a me, mi ricorda molto il piacevole odore del mughetto.

L’ho applicata la mattina su viso e collo e devo dire che la pelle è molto molto idratata e morbida e la sua efficacia è duratura, riduce i segni della stanchezza rendono la pelle luminosa e sana.

Il mio Voto è 8

Nuxellence Jeunesse

ha un colore rosa tenue e  una consistenza fluida e leggera, si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia,  piacevolmente vellutata e luminosa.

La sua fragranza poi è delicata e femminile.

Il mio voto è un 8

IMG_3006

Concludo dicendo che sono davvero molto soddisfatta di questi prodotti, dall’efficacia alla fragranza.. non mi ha deluso nulla!!

Non posso fare altro che ringraziare NUXE per avermi dato l’opportunità di provare questi prodotti davvero favolosi per non dire “Prodigiosi”  😉

Ragazze con questo è tutto, spero sia stato utile il mio post  🙂 Vi saluto, ricordandovi che a breve arriveranno nuove Review, quindi Stay Tuned 😉

A Presto!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.