Polynesian Vanilla Scrub – World of Beauty –

Polynesian Vanilla Scrub – World of Beauty –

Scrub corpo esfoliante a base di cocco, vaniglia e sabbia purificata di Bora Bora

Quali sono le fragranze che amate in particolar modo? Le mie sono quella fragranze dolci come la vaniglia e il cocco.
La mia fortuna è quella di avere un prodotto di ottima qualità che infatti è l’alleato della mia pelle a base proprio di queste fragranze: è Polynesian Vanilla Scrub di World of Beauty a base di cocco e vaniglia, la sabbia purificata di Bora Bora esfolia delicatamente la pelle lasciandola piacevolmente profumata.

Quali sono le sue proprietà?

Come dicevo poc’anzi, grazie alla sabbia purificata di Bora Bora, questo scrub corpo esfolia delicatamente la pelle del corpo rimuovendo le cellule morte e al tempo stesso lasciandola molto morbida, elastica e con una fantastica fragranza fresca e dolce di vaniglia polinesiana e cocco .

Qual è la sua fragranza e la sua consistenza?

Come vi dicevo la fragranza è dolce di vanilla polinesiana e cocco, ma una fragranza davvero favolosa, ( non immaginate l’odore di vaniglia dell’alberello profumatore da auto perché non ha nulla a che vedere con quello) è una fragranza esotica che rilassa .

La consistenza dello scrub corpo esfoliante  risulta essere una crema molto molto densa arricchita con sabbia purificata di bora bora, già al tatto si sentono i granelli che vanno ad esfoliare la pelle, va applicato sulla pelle umida e massaggiato quindi risciacquato.

Il mio consiglio

Il mio consiglio è quello di usarlo in accoppiata con Polynesian Mousse, la pelle del vostro corpo ringrazierà.

Per questo per voi ho un voucher di 20euro su una spesa minima di 70 euro per l’acquisto dei prodotti o trattamenti estetici, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty.
Il codice sconto è:   FIORELLACARDILLOWB2018

Per qualsiasi chiarimento e informazione sull’utilizzo del Voucher non esitate a scrivermi dove più preferite: nei commenti, su facebook, tramite mail o ancora meglio su Instagram mi trovare come fiorellacardillofiorellacardillo

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.