Pollici in su per FRAULEIN3°8!!

Mie care amiche lettrici, qualche post fa, ( ovvero Qui ), vi parlavo della mai palette di ombretti Zoeva, oggi invece voglio parlarvi del mio set di pennelli FRAULEIN 3°8!!!

Il set si presenta dentro una bellissima custodia argentata richiudibile su se stessa, all’interno ci sono 18 pennelli da viso, occhi e labbra (ognuno dentro una singola bustina).

Fraulein offre anche set più grandi di pennelli da 25,31,34 ecc, ma personalmente per l’uso che ne faccio io il set da 18 va bene!!

Io uso tantissimo i pennelli da viso e occhi, poiché per le labbra preferisco applicare il rossetto direttamente.

I pennelli sono tutti molto folti e ricchi di setole, e poi sono MORBIDISSIMI J io mi ci trovo davvero molto bene, inoltre non perdono peli nemmeno quando li lavo!!

Sono davvero molto soddisfatta e il rapporto qualità prezzo a mio avviso è ottimo, ritengo questi pennelli validi e li stra consiglio, pollice in su per i pennelli FRAULEIN 3°8 😉 il mio voto è 8!!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.