Plura Professional – Solar Care –

Plura Professional – Solar Care –

Linea Plura Professional

Ciao amiche, come anticipato nel precedente post oggi vi avrei parlato dei prodotti Solar Care, della Linea Plura Professional.

Come sapete è importante prenderci cura dei capelli tutto l’anno, ma in estate la nostra chioma necessita di piccoli accorgimenti e qualche coccola in più.. vediamo insieme i prodotti specifici per prenderci cura dei nostri capelli durante l’estate.

Linea Plura Professional

Solar Care – Shampoo Doccia

Con la sua formula antisale idratante, è particolarmente indicato come trattamento per capelli esposti ai raggi solari e alla salsedine.

IMG_6278

Linea Plura Professional

Solar Care – Maschera Riparatrice Antisale

Con vitamine e principi attivi. Dona morbidezza ristrutturando il capello sottoposto alla salsedine e ai raggi solari.

Maschera riparatrice alla Keratina e Collagene, idratante e protettiva contro gli effetti negativi del sale e del cloro delle piscine.

Grazie alla sua ricca formulazione ripara i capelli stressati dal sole e dall’acqua di mare, rendendoli docili da pettinare. vellutati, morbidi e lucenti.

Va applicato sui capelli umidi dopo lo shampoo, lasciare agire per 5/10 minuti e risciacquare solo con acqua.

Sin da subito si sente al tatto che i capelli sono morbidi e soffici.

IMG_6279

Linea Plura Professional

Cristalli Liquidi ai Semi di Lino

Trattamento cosmetico di bellezza, ad azione lucidante. Protettivo solare con filtro UVA-UVB.

Trattamento cosmetico di bellezza per capelli ad azione laminante lucidante.

Quest’olio si può usare prima dell’acconciatura o dell’esposizione al sole, sui capelli umidi o asciutti, applicandolo in piccole dosi, ciocca per ciocca, lavorando i capelli con le mani e distribuendolo su tutta la chioma.

Bhè ottimo direi, un prodotto che protegge ma può essere utilizzato anche per lo styling, due prodotti in uno 😉

IMG_6281

Linea Plura Professional

Olio Solare Spray

Questo speciale olio spray riveste il capello con una pellicola invisibile proteggendolo da salsedine, vento e cloro. Antisale idratante e resistente all’acqua.

IMG_6280

Ragazze che altro dirvi, questi prodotti sono ottimi in vista della bella stagione che è ormai in arrivo (tralasciamo i temporali di questi giorni), saranno sicuramente i miei alleati in spiaggia, non vi nascondo che sono stata in spiaggia per una settimana intera e li ho già utilizzati, di questo passo avranno vita breve 😛

Grazie ancora Icon_be

A presto

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.