Petit Jardin – Mousse Vellutante Review

Petit Jardin – Mousse Vellutante Review

Mousse Vellutante Fior di Loto e Papavero

Buongiorno carissime amiche,

questa mattina voglio parlarvi della mia collaborazione con Petit Jardin, conoscerete già questo brand visto che vi ho parlato spesso dei loro prodotti, ma se volete dare un’occhiata ai miei post cliccate QUI, oggi voglio parlarvi nello specifico della Mousse Fior di Loto e Papavero che gentilmente mi hanno inviato.

Mousse Vellutante Fior di Loto e Papavero

Una morbida crema mousse, studiata per addolcire, levigare ed idratare la pelle con un visibile effetto rigenerante anche sui tessuti cutanei più segnati, aridi e tesi.

Abbiamo sfruttato le proprietà altamente emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell’olio di mandorle dolci e del collagene marino per ammorbidire la pelle, renderla luminosa ed incredibilmente vellutata. Abbiamo unito la purezza e sacralità del fior di loto alla solarità e semplicità del papavero per regalarti magiche note profumate che avvolgeranno corpo e mente in un abbraccio d’infinito benessere.

IMG_2693

La crema si presenta dentro una confezione da 200 ml, non è troppo fluida e nemmeno eccessivamente densa, ha una consistenza piuttosto morbida, ne basta un piccolo quantitativo per idratare in profondità la pelle.

La sua fragranza floreale è delicata e avvolgente.

Sto provando questa crema e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, ho la pelle molto molto secca e che tira, tende a squamarsi soprattutto in inverno e questo prodotto idrata davvero tanto la mia pelle, lasciandola morbida, idratata, setosa e con un gradevole profumo, la uso principalmente dopo la doccia, ma anche ogni qual volta la mia pelle ne ha bisogno.

Il mio voto a questo prodotto su una scala da 1 a 10 è sicuramente 8!!

Vi invito a visitare il sito , per scoprire la vasta gamma di prodotti che Petiti Jardin offre!

Ringrazio Petiti Jardin

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Petit Jardin – Mousse Vellutante Review”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.