Paola Agopian – Abito Foulard –

Paola Agopian – Abito Foulard –

Abito Foulard Chains Flowers

Buongiorno ragazze,

ormai sapete quanto amo il particolare e questa mia passione si riversa anche sull’abbigliamento. E’ per questo che oggi che voglio parlarvi di un brand di abiti che io adoro, si perchè non si tratta di abiti qualsiasi ma di un Abito Foulard.

Avete mai immaginato un bellissimo foulard dal tessuto pregiato come la seta, fresco e durevole nel tempo, indossato come abito? Beh c’è chi ci ha pensato e il suo nome è Paola Agopian.

I suoi Abiti Foulard sono unici perchè ogni abito della sua collezione racconta una storia d’amore. Ma andiamo per gradi:

La collezione si chiama Chains Flowers che sta per catena di fiori e da qui parte tutta la filosofia di Paola e dei suoi abiti.

Come vi dicevo ogni abito racconta una storia d’amore intrecciata e concatenata da catene, quelle del cuore e fiori, si perchè la natura, i fiori, le radici e la terra sono sempre i protagonisti di questi abiti.

Ogni abito racconta una sua storia ed ognuno di noi può immedesimarsi e fare propria.

Il mio abito per esempio si chiama Love Chains e racconta una storia di catene e di amore che sento tanto mia.

Infatti  la storia che associo al mio abito è proprio la mia storia d’amore, fatta di catene del cuore quelle fatte di maglie ben salde che legano due cuori e li uniscono fondendoli in un’unica essenza, quelle catene che superano tutte le avversità e proprio in questi momenti si stringono ancor di più per poi essere più morbide ma sempre unite nei momenti sereni. Quelle catene che ti danno sicurezza perchè sai che ovunque andrai non sarai mai sola perchè dall’altro l’alto della catena c’è qualcuno che non ti lascerà mai; questo è il mio Abito Foulard e questa è la mia storia.

Amo tantissimo questo brand perchè si fonda su valori importanti a me cari, come la scelta del tessuto che è Pura Seta al 100% trattata esclusivamente in Italia (e non in Cina), la stampa è fatta con colori ad Acqua, totalmente naturali e privi di sostanze irritanti o inquinanti, il rispetto per l’ambiente è un pilastro fondamentale che caratterizza il Brand Paola Agopian.

Gli Abiti Foulard sono tutti in seta, perchè la seta è sempre e per sempre, è un tessuto naturale e durevole nel tempo per questo lo si può utilizzare per tantissime occasioni diverse come copricostume, abbinato a dei sandali bassi per delle serate in riva al mare oppure con tacchi vertiginosi per un look più elegante; abbinato ad un pantaloncino oppure annodato in vita come blusa; con la schiena completamente scoperta oppure come monospalla. Questo abito è così versatile e adatto a tutte (si perchè non ha cuciture in vita e questo permette di indossarlo a chiunque anche a chi come me non ha un fisico filiforme) che non si può non averlo; lo si può portare addirittura in una pochette perchè è sempre pronto all’utilizzo e non è ingombrante e infatti sarà presente in tutti i miei viaggi e in tante occasioni.

Altro aspetto molto importante è che nonstante l’alta qualità dell’abito, il tessuto pregiato, la lavorazione a mano, questo abito ha dei costi davvero contenuti il rapporto qualità prezzo infatti è senza dubbio un dettaglio molto importante da non sottovalutare.

L’idea di avere un’Abito Foulard così prezioso che racconti una storia, la mia storia .. mi affascina tantissimo, è un abito che con molto orgoglio un domani chissà.. lascerò a mia figlia.

p.s.  seguitemi sul mio profilo Instagram per non perdervi nemmeno uno scatto del mio abito Love Chains

 

Grazie di cuore Paola Agopian

A Presto

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.