Ombrettiamoci con Zoeva!!

Carissime amiche lettrici, oggi voglio parlarvi di Make up, nello specifico della mia palette di ombretti Zoeva.

Mi piace tantissimo truccarmi, mischiare colori, sfumare e provare nuovi prodotti, amo tutto ciò che brilla e che è scintillante quindi anche nel trucco preferisco ombretti “brillantinosi” e perlati, ma capita di usare anche ombretti mat, dipende sempre dalla circostanza!

Devo innanzitutto ringraziare mia sorella per questo regalo, sapendo i miei gusti e la mia passione è andata a colpo sicuro 😉 thank’s sister <3

Ma torniamo alla palette, ( premetto che non sono una truccatrice professionista, per cui le mie opinioni sono strettamente personali e sulla base della mia esperienza), si tratta della ULTRA SHIMMER ombretti con finish perlato.

Gli ombretti sono tutti molto pigmentati, in 88 varianti di colore, tutte bellissime da potersi “sfiziare” mischiando e sfumandole tra loro.

Per quanto riguarda la durata a mio avviso hanno una buona tenuta, li uso d’estate e d’inverno e mi ci trovo bene, anche per le serate in disco.. nonostante il caldo, il trucco resta li J ( ma questo è sempre molto soggettivo tenendo anche presente che io ho una pelle secca).

Trovo il rapporto qualità/prezzo buono, poiché il costo non è eccessivo, i colori sono bellissimi, e il risultato a me piace, ci sono senz’altro tanti prodotti migliori sul mercato ma i prezzi lievitano e non di poco, ma per l’uso che ne faccio io ( non professionale) va più che bene!

Io sono molto soddisfatta 🙂 vi lascio la foto della mia palette!

per articolo

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.