Olio solare – World of Beauty –

Olio solare – World of Beauty –

Olio solare supervitaminico

Buongiorno ragazze, ci siamo lasciate ieri con un post circa la fantastica crema protettiva di Wordl of beauty e vi avevo anticipato del mio alleato di abbronzatura. Se vi siete perse l’articolo sulla crema protettiva, potete leggerlo QUI

Si tratta del fantastico olio solare supervitaminico firmato World of Beauty, ricchissimo di oleolito di carota quindi provitamina A, particolarmente antiossidante.

L’olio solare, è adatto a tutti i tipi di pelle, a base di principi attivi naturali che stimolano la sintesi della melanina. Senza protezione, consigliato per fototipi scuri.

Va applicato sul corpo, dopo aver applicato il fattore protettivo:

  • prima: per intensificare l’abbronzatura
  • durante: per accelerare l’abbronzatura e idratare la pelle tutto il giorno
  • dopo le esposizioni solari: per idratare la pelle

Inoltre l’olio solare World of Beauty è particolarmente amato dai surfisti per proteggere i capelli dal sole e nei migliori istituti di bellezza e parrucchieri dove viene applicato pre trattamento e lavaggio sulle lunghezze nei capelli destrutturati per ridargli vita e tono.

Cosa ne penso

Trovo che questo olio solare sia uno dei migliori  provato fin’ora, (e credetemi ne ho provati tanti). Mi piace molto.  In primis perchè si assorbe rapidamente e non unge (quindi niente sabbia attaccata addosso), ma anche perchè intensifica davvero l’abbronzatura. Con poche applicazioni la mia pelle è di un fantastico colore ambrato e ho un’abbronzatura da fare invidia. Ha una consistenza molto liquida ed essendo un olio basta davvero poco prodotto per tutto il corpo.

Inoltre ha una fragranza davvero molto piacevole. Spiegarvi un profumo è davvero molto difficile, ma se vi dicessi che vi fa pensare a qualcosa di dolce, avvolgente e tropicale, forse credo che riusciate un po’ ad immaginare il piacevole profumo che ha.

Infine ma non per importanza ci tengo a segnalarvi che non è testato su animali, e voi che mi conoscete sapete quanto è importante per me questo.

Regalo per voi

Per voi un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Per qualsiasi chiarimento e informazione sull’utilizzo del Voucher non esitate a scrivermi dove più preferite: nei commenti, su facebook, tramite mail o ancora meglio su Instagram mi trovare come fiorellacardillo

Buona estate ragazze

Vi abbraccio

Fiorella

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.