Nutrient Care Box by World of Beauty

Nutrient Care Box by World of Beauty

Un viaggio multisensoriale per rilassare corpo e spirito.

IMG_7810

Ben trovate ragazze e buon anno, come sono andate le vostre vacanze? dove le avete trascorse? Io sono stata una settimana in Trentino dove ho visitato tanti posticini carini e ho fatto un giro ai famosi mercatini di Natale (ho acquistato anche qualche ricordino ovviamente e ho fatto tante tantissime foto, ho postato alcune sul mio profilo Instagram, se volete sbirciare cliccate QUI) e ho trascorso il capodanno ad Innsbruck (Austria) se vi interessa magari ve ne parlo nello specifico in un altro post, ad ogni modo sono rientrata da poco dalle mie vacanze natalizie dove naturalmente ho portato con me alcuni prodotti…:il Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla e Nutrient Body Cream by WB.

IMG_7813

La settimana in Trentino è stata davvero bella ma taaanto tanto fredda e si sa con il freddo e le temperature rigide la nostra pelle necessita di più attenzioni, certi giorni eravamo a -7 C° e vi assicuro che non c’era cosa più bella che immergersi in un bel bagno caldo.

Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla è stato il mio alleato, ha trasformato la sala da bagno in una Spa, rilassarsi con il tepore dell’acqua calda nella vasca da bagno e lasciarsi travolgere dalla fragranza di Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla mentre guardando fuori dalla finestra si vedeva il paesaggio freddo e innevato è stato davvero rilassante. Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla crea una soffice ed avvolgente schiuma profumata dalle note dolci di Vaniglia Polinesiana,Miele d’Acacia ed Olio di Argan, grazie alle sue proprietà idrata la pelle lasciandola morbida e liscia.

IMG_7815

Dopo del bagno caldo, una bella tisana bollente ci stava tutta ma prima, mentre la legna scoppiettava nella stufa calda e la luce ambrata scaldava l’ambiente io mi coccolavo con Nutrient Body Cream, una crema ricca e densa, che si assorbe velocemente donando elasticità e compattezza alla pelle, nutrendola e lasciandola vellutata e piacevolmente profumata grazie alle fragranze dolci di Vaniglia Polinesiana ed Arancio Tropicale.

IMG_7817

E’ un piacere applicare questa crema sia per la sua fragranza che a me fa impazzire ma anche perchè non unge e non appiccica.

Anche il package mi piace molto: essenziale ma elegante e raffinato con l’accoppiata oro/bianco che a me piace particolarmente, i prodotti sono contenuti in flaconi di plastica da 150 ml, la loro forma non è scomoda anzi essendo “piatti” sono molto comodi da trasportare in valigia oltre che da utilizzare.

I prodotti non sono testati sugli animali e sono certificati come vegani.

Grazie World Of Beauty

Alla Prossima!

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

2 Risposte a “Nutrient Care Box by World of Beauty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.