Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla -WB-

Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla -WB-

The Royal Spa Treatment – Sublime Beauty –

Buongiorno ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto straordinario dell’azienda World Of Beauty.

Come sapete sono sempre di corsa, ma ho approfittato di queste festività natalizie per dedicarmi un momento di relax proprio come in una spa, grazie alla crema corpo Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla di WB.

Si tratta di una crema corpo sensoriale, adatta a tutti i tipi di pelle, ricca di fitoestratti. Grazie ai suoi ingredienti naturali  idrata e nutre in profondità  la pelle donando un aspetto rinnovato.

Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla -WB-, ha una consistenza abbastanza fluida per cui basta davvero poco prodotto per idratare la pelle; va applicata mattino e sera sulle zone da trattare con un delicato massaggio, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida, elastica e idratata.

Ha un ottimo inci, infatti è composta per il 98,90% di ingredienti naturali certificati bio e non è testata su animali.

Ormai mi conoscete e sapete bene che amo le fragranze dolci e persistenti e non a caso questa crema ha un profumo pazzesco di vanilla polynesiana, basta applicare una piccola quantità di prodotto per essere trasportati con i sensi in fantastici luoghi paradisiaci.

Trovo sia un’esperienza di benessere per la pelle e per i sensi da concedersi a casa.

La mia esperienza con questo prodotto è stata decisamente positiva, avendo la pelle delle gambe secca soprattutto d’inverno, con l’uso costante di questa crema ho visto benefici e miglioramenti, per cui posso dire di essere estremamente soddisfatta, penso proprio di aver trovato la crema ideale che fa per me e vi assicuro che ne ho provate tante.

Vi invito a visitare il sito World Of Beauty per scoprire tutti i prodotti e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Alla prossima

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla -WB-”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.