NRC Occhiali – Review –

NRC Occhiali – Review –

Ciao ragazze,

in questi giorni vi ho parlato di prodotti per la cura del corpo e del viso, il post di oggi lo voglio dedicare ad un argomento più fashion e sportivo, oltre che salutare anche per i nostri occhi… e infatti vi parlo degli occhiali da sole by NRC.

nrcocchialirosso

 

Innovazione al servizio dell’esperienza, comfort, alte prestazioni e un design ricercato hanno dato vita alla collezione Occhiali NRC.

Montature e lenti creati con i migliori materiali presenti sul mercato, tecnologia applicata allo stile, il  centro di Ricerca e Sviluppo lavora per innovare il campo dell’occhialeria sportiva, dando vita a prodotti differenti tra loro ma con un denominatore comune, la QUALITA’.

8 linee accattivanti tutte dedicate a chi dello sport fa uno stile di vita, Occhiali per Motociclismo, Ciclismo, Paracadutismo, Equitazione, Golf, Vela, amatori, dilettanti o professionisti.

NRC Sport Yourself

Le Lenti:

Eliminano al 100% le aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV400.
Trattate per resistere ai graffi e agli urti le lenti NRC sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse. Assicurano inoltre assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore.

La Montatura:

Ogni prodotto supporta una tripla verniciatura a spruzzo con una quarta effettuata manualmente per il doppio colore e per la rifinitura gommata. I colori utilizzati sono completamente anallergici.

Per tutti gli altri dettagli tecnici sulle lenti cliccate QUI

Ma adesso scopriamo insieme il modello NRC che ho ricevuto

W Series

W8.2

IMG_4909

Questi occhiali antigraffio e con la lente a specchio, io li ADORO, con categoria del filtro 3, sono ideali per la città  per il mare o per la neve.

Sono resistenti e pratici, e comodi oltre che fashion… 😉

IMG_4922

IMG_4923

ma non è tutto…

IMG_4915

delle volte il nostro cervello ci fa simpatici scherzetti…

leggete bene 😉

IMG_4910

… e inoltre…

 NRC è il Fornitore Ufficiale del Gruppo Sportivo Fiamme Oro

IMG_4920

e Sponsor Ufficiale Sezione Atletica Leggera dei CarabinieriIMG_4921

Gli occhiali che gentilmente mi ha inviato l’azienda potete trovarli nella sezione Occhiali Eye Whim del sito, cliccando la categoria W8.

Sul mio profilo Instagram e sulla mia Fan Page di Facebook: I 5 Sensi di Fiorella vi posterò delle foto con gli occhiali NRC indossati, per cui se non ancora lo avete cliccate “Mi Piace” su FB e “Follow” su Instagram 😉

Amanti dello sport e non, vi invito a visitare il sito NRC per scoprire tutti gli occhiali da sole dedicati agli sportivi ma anche a chi ama essere fashion in città, al mare o in montagna.

E mi raccomando indossiamo la qualità 😉

Ringrazio l’azienda per l’opportunità 🙂

Alla Prossima!

Fiorella

Facebook: https://www.facebook.com/I5SensidiFiorella/

Instagram: https://instagram.com/fiorellacardillo/

Twitter: https://twitter.com/i5sensidifiorel

Google+: https://plus.google.com/u/0/b/115084259994940615972/115084259994940615972/posts

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “NRC Occhiali – Review –”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.