Mousse detergente – World Of Beauty –

Mousse detergente – World Of Beauty –

Mousse detergente corpo e capelli – World Of Beauty
The Royal Spa Treatment – Sublime Beauty –

Qualche giorno fa su ig guardavo delle foto e delle stories di una persona che seguo: mostrava la sua vacanza alle Maldive in un resort da sogno, spiaggia bianca e mare cristallino, il bagno aveva delle finestre enormi con vista mare, non vi nego che avrei voluto volare direttamente lì, allora ho trasformato il mio bagno in una piccola Spa e grazie alla fragranza esotica di Polynesian Mousse con la mente ero su un amaca con un fiore tra i capelli sorseggiando un cocktail fresco.

Quando il momento del bagno diventa un vero e proprio momento di relax grazie ad un prodotto, allora per me quel prodotto ha vinto su tutti.

Polynesian Mousse è un detergente con o senza risciacquo per capelli & corpo, naturale, ultra delicata con estratti botanici bio, dalle proprietà decongestionanti.

Va agitata bene e applicata sulla pelle o capelli asciutti, quindi risciacquata.

Polynesian Mousse lascia la pelle fresca, morbida, idratata e con un profumo favoloso dolce e floreale, io mi ci sono trovata benissimo, non avevo dubbi sulla qualità anche di questo prodotto World Of Beauty, dovreste provarlo per capire fino in fondo di cosa sto parlando.

Voglio spendere due parole anche sul pakage, perchè anche l’occhio vuole la sua parte.  Il flacone da 200 ml bianco con richiami dorati è elegante e professionale, perchè nascondere in un armadietto un prodotto di ottima qualità e anche bello da vedersi? Non so voi, ma a me piace tantissimo mettere esposti i prodotti in bagno e in camera. Se siete curiose, sul mio profilo Instagram vi posterò qualche foto.

Anche questa mousse ha un ottimo inci infatti è certificata bio e non è testata su animali, un argomento che io ho molto a cuore.

Vi ricordo che per voi ho un voucher di 20euro su una spesa minima di 70 euro per l’acquisto dei prodotti o trattamenti estetici, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty.
Il codice sconto è:   FIORELLACARDILLOWB2018

Per qualsiasi chiarimento e informazione sull’utilizzo del Voucher non esitate a scrivermi dove più preferite: nei commenti, su facebook, tramite mail o ancora meglio su Instagram mi trovare come fiorellacardillofiorellacardillo

Un bacione a tutte bellezze

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.