MilMil

MilMil

– Dal 1976 prodotti per la cosmesi e la cura della persona –

Ciao ragazzeeee,

oggi vi parlo di un’azienda che non necessita di presentazione, poichè sicuramente conoscerete già.

Tutti i prodotti sono di qualità garantita, grazie anche ai tanti anni di esperienza nel settore, basta semplicemente dire MilMil .

Conoscevo già quest’azienda e devo dire che avevo già un’impressione molto buona sui prodotti che usavo abitualmente come i favolosi balsami per capelli.. ora che ho testato anche altri prodotti devo dire che la mia impressione è sicuramente positiva. Ma bando alle ciance… ho tantissimi prodotti da mostrarvi 🙂

Linea Bio – MilMil Natura

Privilegiare la cosmesi biologica significa fare una scelta consapevole e sostenibile: gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorrono all’uso di concimi o fertilizzanti chimici. Ciò assicura rispetto e, quindi, un futuro per i terreni e le coltivazioni. Con lo stesso spirito di sostenibilità, abbiamo scelto un flacone realizzato con plastica 50% riciclata, al fine di ridurre l’impatto ambientale e riutilizzare risorse preziose.Ogni formulazione è stata testata dermatologicamente, microbiologicamente e sottoposta a nichel test.

  Shampoo Delicato Idratante – Shampoo Purificante Delicato – Detergente viso e mani

Tutti si contraddistinguono per l’odore delicato e la loro piacevole composizione Bio. Frutto di un connubio di ingredienti naturali che si prendono cura della nostra pelle, nutrendola. Ottimi!

IMG_6192

MilMil#zero4you

testo-zero-6

Anche questi prodotti si sono rivelati validi.

Il bagnoschiuma ideale per tutta la famiglia (è stato apprezzato infatti anche dai miei), anche il detergente intimo è stato molto apprezzato soprattutto per la sua delicatezza.

IMG_6197

IMG_6200

Perlax

Perlax nasce nel 1992 con l’obiettivo di risolvere due problemi importanti per ogni individuo: la salute e la bellezza.

Perlax ha cercato di dare una risposta unitaria per soddisfare entrambi.

Grazie alla sua particolare formulazione, in questi anni, PERLAX ha aiutato i propri consumatori, a mantenere un alto gradiente del bianco senza graffiare, rovinare o abradere lo smalto dei denti.

Inizialmente PERLAX veniva distribuito solo nelle farmacie e successivamente anche da distributori specializzati.

Nel 2012 il marchio è stato acquisito da MilMil 76 Spa che ha deciso di rilanciarlo sul mercato internazionale mantenendo la qualità elevata dei prodotti PERLAX che dura da 20 anni.

Omeo Senza Menta

Azione sbiancante con antibatterico

INDICATO ANCHE DURANTE
IL TRATTAMENTO OMEOPATICO

Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un’efficace azione sbiancante non abrasiva. Il mix di sostanze funzionali contenute aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.
L’assenza di menta e mentolo rende questo dentifricio indicato anche durante il trattamento omeopatico.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
– FLUORO
– SLS, SLES, PEG
– SACCARINA, PARABENI
– FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

IMG_6188

Fresh Mint

Azione sbiancante con antibatterico

GUSTO INTENSO ALITO FRESCO

Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un’efficace azione sbiancante non abrasiva e dona una piacevole sensazione di freschezza duratura. Il mix di sostanze funzionali aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
– FLUORO
– SLS, SLES, PEG
– SACCARINA, PARABENI
– FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

IMG_6190

Fresh Ice Gel

Azione delicata con antibatterico

SOLLIEVO IMMEDIATO E DURATURO

Dentifricio in gel contenente estratti vegetali di piante officinali che, grazie alla loro azione lenitiva e rinfrescante, aiutano a donare sollievo immediato e duraturo a denti e gengive.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
– FLUORO
– SLS, SLES, PEG
– SACCARINA, PARABENI
– FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

IMG_6189

Colluttorio Naturale

Prevenzione e protezione completa quotidiana della bocca

ALITO FRESCO NO ALCOOL

Collutorio a base di estratti vegetali di erbe officinali che svolge un’attività sbiancante, aiutando a prevenire le macchie dei denti. Con azione anti-carie e alito fresco.

97% Materie prime di origine naturale
Formula priva di:
– FLUORO
– SACCARINA
– SLS

IMG_6198

Il Colluttorio è favoloso, non aggredisce con il sapore forte come alcune marche concorrenti, ma  lascia un gradevole sapore fresco di menta che non da per nulla fastidio. Disinfettando e donando una sensazione di freschezza immediata. Ottimi anche i dentifrici, non sono aggressivi e hanno un profumo delicato.

Delice Solarire

I PRODOTTI SOLARI possono proteggere, se correttamente utilizzati, dagli eritemi solari, dal foto-invecchiamento, e da altre malattie della pelle.

Al fine di contribuire ad un elevato livello di tutela della salute la Commissione Europea ha ritenuto opportuno fornire orientamenti per un corretto utilizzo dei prodotti solari:

• Corretta indicazione sulle etichette

• Avvertenze e precauzioni d’impiego

• Istruzioni per l’uso

• Efficacia minima: i solari dovrebbero garantire un grado minimo di protezione dai raggi UVB e UVA

Di questa linea ho ricevuto tutti i prodotti disponibili, quindi: la Crema con protezione 15, la Crema con Protezione 30, e il Dopo sole. 

IMG_6203

Presto li testerò e vi dirò cosa ne penso, nel frattempo un grazie va a MilMil per questa opportunità 🙂

Alla prossima

Fiorella

Facebook: I 5 Sensi di Fiorella

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

3 Risposte a “MilMil”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.