Mastic Spa

Buongiorno, questa mattina con molto piacere voglio presentarvi la mia nuova collaborazione con  Mastic Spa nota azienda Greca, per la produzione di prodotti a base di mastice ideali per soddisfare ogni esigenza.

 

Mastic Spa

logo mastic spa

La nostra azienda è:

XIA LAND LTD
San Mena 144
82100 Chios
Tel. 8011132229 (a pagamento), 2271033101
Fax: 2271032229
E-mail: mastic@masticspa.com & info@masticspa.com

Filosofia

La creazione del nostro prodotto è per noi un “rito”. Dalla produzione, al suo lancio. Per noi, l’industrializzazione della produzione è un concetto sconosciuto. In ogni fase della produzione, cerchiamo di coinvolgere l’elemento umano, la cura umana.

Ogni nostro prodotto, prima del rilascio, “passa” sopra le nostre mani e meno di macchine inanimate. Prima del rilascio, vogliamo conoscere il comportamento, ed è per questo che crediamo che i nostri prodotti cosmetici non sono solo fatti a mano, ma organismi viventi!

Nei nostri laboratori utilizzando completamente ingredienti naturali e trattando amichevolmente la pelle, questa è la nostra priorità.

Il nostro team scientifico, effettua quotidiane ricerche, con strumenti in collaborazione con istituti di tutto il mondo, utilizzando nuovi ingredienti, moderni e naturali al fine di creare formulazioni innovative che sono liberi da componenti che sono noti per le proprietà nocive.

Utilizziamo Ingredienti cosmetici puro-puro! 
senza oli minerali, parabeni, etanolammine, isodiazolines, trietanolammina.

Insieme con l’uscita della nostra nuova linea di cosmetici bio-eco mastice Bio-Eco , quasi tutte le nuove composizioni, i nostri estratti, sono certificati da  colture biologiche.

Vi invito a visitare il sito per scoprire tutti i prodotti che Mastic Spa offre e scegliere quello più adatto a voi e alle vostre esigenze, basta cliccare QUI.

Ora  vediamo insieme i prodotti che  Mastic Spa mi ha gentilmente concesso di scegliere  per poterli provare in base alle mie esigenze.

Las Ramblas ricci maschera  capelli

Maschera con oli essenziali biologici 

Una nuova fonte di idratazione e nutrizione, soprattutto per i capelli ricci e colorati. L’Olio di semi di canapa idrata i capelli e li fa brillare, combinato con l’attività antibatterica di grano mastice e complesso, di jojoba e rosmarino offrono la protezione e nutrimento e capelli ritrovare lucentezza e vitalità necessarie.

Senza: Parabeni Mineral Oil , glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina. Dermatologicamente testato.

Las Ramblas Shampoo

Contiene: mastice, mastice, proteine ​​del grano, olio di canapa *, olio di crusca di riso, silicone microemulsione, camomilla, tea tree oil *.

Proteine ​​del grano e mastice forniscono i capelli ricci e tinti l’idratazione e lucentezza necessaria. La microemulsione siliconica penetra i capelli e dà aggiuntiva del flash e protegge il colore dei capelli, lasciando il lampeggiamento insieme alle proprietà dell’olio di canapa organica.

Senza: Parabeni Mineral Oil , glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina. Dermatologicamente testato.

* Coltivazione biologica

SAM_8667

Bellagio Corpo

Contiene: mastice, olio mastice, olio di semi di canapa *, olio di albicocca, vitamina E, burro, burro, olio di crusca di riso, olio di jojoba *, olio di noce di macadamia *

Sei pronto per una passeggiata romantica; Sotto l’ombrellone o in riva al mare? Qualunque volta che si sceglie, con Belagio corpo la vostra pelle sarà luminosa, idratata e così morbida! La sua composizione unica, ricca di ingredienti idratanti risveglia tutti i sensi. Freschezza, idratazione e fragranza ‘bullo’ i sensi, è quello che si sente dopo l’uso.

Senza: Parabeni Mineral Oil , glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina.

Dermatologicamente testato.

SAM_8671

MIK emolliente totale

Burro Kokum : le sue origini sono dall’ India. Di solito usato come componente di burro di cacao. Profondamente idrata e ammorbidisce la pelle intensamente. 

Contiene: mastice, mastice, kokum burro, olio di albicocca, Vitamina E, polline, germe di grano, olio di crusca di riso, olio di jojoba *, olio di noce di Macadamia *.

Arrossamento, bruciore ed irritazione della pelle? Quante volte hai sentito così dopo la rasatura o la ceretta in zone sensibili o ai tuoi piedi? La MIK emolliente Total, di seguito è ‘compagno’ permanente. Dalla prima volta che lo si utilizza si capisce che tutto ciò sarà un passato problematico e sarà la carezza permanente la pelle.

Senza: Parabeni Mineral Oil ., glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina Dermatologicamente testato.

* Coltivazione biologica

SAM_8672

Sto già provando alcuni di questi prodotti per cui a breve arriverà la mia Review, quindi Stay Tuned 😉

In più Mastic Spa ha riservato un’offerta speciale per tutti i clienti italiani, clicca QUI per scoprire di cosa si tratta!!

ITALIA-35_300x250_hor

Ringrazio  Mastic Spa per l’opportunità e saluto tutto voi!

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Mastic Spa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.