Mascia Brunelli – Cosmetica Professionale

Buon pomeriggio mia care letterici,

oggi voglio presentarvi un’azienda che si occupa di cosmesi per il corpo, si tratta di Mascia Brunelli S.p.A.

 per dentro articolo

Mascia Brunelli S.p.A.
Viale Monza, 272
20128-Milano
tel. +39.02.25.209.1
fax +39.02.25.76.428
www.masciabrunelli.it
cosmetica@masciabrunelli.it

UN APPROCIO SCIENTIFICO ALLA BELLEZZA
Valore dell’esperienza,
Forza dell’affidabilità,
Essenza della tecnologia.

Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.
Il core Business aziendale da sempre impone all’azienda un rigoroso sistema di qualità e di controllo che Mascia Brunelli S.p.A. applica a tutti i suoi prodotti.
L’ obiettivo fondamentale è creare momenti di assoluto benessere, prendersi cura della persona nella sua interezza per rendere gratificante e significativa ogni esperienza di prodotti e trattamenti.

Sul sito masciabrunelli.it , si possono trovare varie sezioni con relative sotto categorie:
Trattamento Viso: Trattamento Antiageing, Trattamento Purifying, Trattamento Whitening, Trattamento Riepitel, Trattamento Eyes & lips, Trattamento Depilar System
Trattamento Corpo: Trattamento Antiageing Body, Trattamento Adi Tonic Body, Trattamento Drain Body, Trattamento Hydro Scrub Body, Trattamento Depilar System
Prodotti: Antiageing System, Purifying System, Whitening System, Riepitel System, Eyes & Lips System, Anti Ageing Body System, Adi Tonic Body System, Drain Body System, Hydro Scrub Body System, Hydro System Cream.

Vediamo il campionario che mi ha fornito:

Gel Detergente Pelli Impure
Gel delicato ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera e purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle.

SAM_8181

Fluido attivo Occhi e Labbra
Trattamento quotidiano anti age adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formulazione di rughe e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi, le occhiaie.

SAM_8183

Latte Detergente con Ceramidi
Emulsione di nuovissima concentrazione ad effetto detergente protettivo.

SAM_8184

Crema idratante Effetto Profondo
È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

SAM_8187

Maschera Idro Scrub Rinnovante
La sua formulazione è particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che agiscono in sinergia per un risultato immediatamente visibile. Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva.

SAM_8189

Siero Effetto Tensore
Delicato gel fluido effetto lifting a base di polisaccaridi vegetali con azione immediata sulle rughe sottili.

SAM_8191

Fluido Concentrato per il Trattamento Cosmetico dell’Adiposità Localizzata
Fluido concentrato che contiene ingredienti che agiscono sull’adiposità riducendo il deposito lipidico e favorendo la lipolisi. Lascia una pelle liscia e compatta.

SAM_8193
Crema Antirughe Effetto Profondo
Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica.

SAM_8194

Fluido Concentrato Azione Anti Ageing Profonda
Fluido concentrato ad alta penetrazione ad effetto persistente. Riduce visibilmente le rughe e l’atonia dei tessuti, contrastando simultaneamente le diverse aggressioni causate da invecchiamento biologico, radicali liberi e inquinamento atmosferico.

SAM_8196

Fluido Concentrato per il Trattamento Cosmetico della Cellulite
Fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo.

SAM_8199

 

Proverò questi campioncini al più presto!

Grazie Mascia Brunelli, Cosmetica Professionale

Alla Prossima!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.