Lenor Ammorbidente Concentrato

Buongiorno carissimi amici lettori, oggi voglio parlarvi di Lenor Ammorbidente Concentrato, e di un’iniziativa che vi vederà protagonisti in prima persona in maniera attiva.

 

diventa-tester-dellammorbidente-concentrato-lenor-con-desideri-magazine

 

Per avere tutte le informazioni sull’iniziativa vi invito a cliccare QUI

 

Grazie a Desideri Magazine, ho avuto l’opportunità di candidarmi come ambasciatrice  per poter testare la nuova fragranza di Lenor Ammorbidente Concentrato, ero così entusiasta di entrare a far parte di questo progetto e di farlo conoscere anche ad amici e parenti e soprattutto a voi che mi seguite. Così un giorno con mio grande stupore, controllando come di routine la mail.. ho trovato l’accettazione da parte del team,rendendomi partecipe a questa iniziativa come una delle 10.000 ambasciatrici di prodotto.

Non potevo crederci, ero troppo felice   di ricevere a casa il kit per poter fare un passa parola ben fatto, l’idea di compilare il questionario, di dare i campioncini mi entusiasmava troppo, ma prima di parlarvi di questo voglio mostrarvi cosa ho ricevuto, il kit è composto da:

35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140ml.

Questionari per la ricerca di mercato per poter intervistare amici,parenti e conoscenti.

Per me, una confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml.

Il manuale del progetto con tante informazioni interessanti.

SAM_8807

In questi giorni ho approfittato per far conoscere Lenor Ammorbidente Concentrato ad amici, parenti e conoscenti, ho avuto anche  la possibilità di fare nuove conoscenze e questa cosa mi diverte davvero tanto, ma vedere le persone incuriosite, entusiaste e partecipi di questa iniziativa mi ha resa davvero orgogliosa di poter rappresentare questo prodotto.

Durante la chiacchierata è emerso che alcuni  avevano sentito parlare di Lenor Ammorbidente Concentrato, altri invece non lo conoscevano e non lo avevano mai provato per cui è nata una una conversazione interessante con curiosità e  scambio di opinioni, io personalmente trovo Lenor ammorbidente concentrato un ottimo prodotto, mi piace tanto sentire il profumo sul bucato e Lenor Ammorbidente Concentrato è molto profumato in tutte le sue fragranze e ottimo per quanto riguarda la morbidezza del bucato. Avevo sentito parlare di questo prodotto e sin da subito mi sono mostrata io per prima molto entusiasta di poterlo provare e  rappresentare.

Con questo è tutto, ma la mia distribuzione di campioni con relativa intervista non termina qui ma continua nei prossimi giorni 🙂 avrò molto da fare ma sarà tanto soddisfacente!! Mi auguro sia stato utile ed interessante questo articolo, ringrazio Desideri Magazine per questa opportunità e spero di essere riconfermata ambasciatrice per le prossime indagini di mercato.

Ora è davvero tutto 🙂

Saluto tutti voi che mi seguite

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.