Leggings coprenti per la palestra – Fantaleggins –

Leggings coprenti per la palestra – Fantaleggins –

Leggings coprenti per la palestra, tights tattoo Nebbia

Buongiorno ragazze, le festività natalizie sono passate già da un pò, avete iniziato ad allenarvi? no? allora perchè non iniziare con me proprio da oggi.

L’occorrente per allenarsi in palestra, al parco o a casa è prima di tutto un’abbigliamento adeguato, che sia confortevole, pratico, comodo, di ottima qualità e per quanto mi riguarda, una caratteristica estremamente importante è che non sia trasparente. Non so voi ragazze, ma a me un leggings che come lo si indossa il tessuto cede e diventa trasparente mi mette molto a soggezione e non mi permette di allenarmi con tranquillità, soprattutto quando si fanno alcuni esercizi. Per questo voglio parlarvi di un leggings coprente per la palestra del famosissimo marchio Nebbia.

Ragazze io sto amando questo leggings, e vi dico perchè:

  • il tessuto è di ottima qualità, non cede nella maniera più assoluta anche dopo vari lavaggi
  •  non è trasparente, questo mi permette di allenarmi e svolgere i miei esercizi in totale tranquillità perchè ho la certezza che è totalmente coprente (e vi assicuro che a casa ho fatto qualsiasi tipo di prova davanti allo specchio)
  • il tessuto elasticizzato nasconde gli inestetismi del gluteo,  si modella perfettamente al corpo, lasciando comunque libertà di movimento .

Come vi dicevo sto amando questo leggings  anche perchè non si deforma nel tempo,  i colori non stingono e si mantengono inalterati anche dopo svariati lavaggi, inoltre è traspirante e igienico.

Il marchio Nebbia nelle ultime collezioni ha inserito, facendo così un enorme balzo di qualità, il supplex al posto del cotone elasticizzato, Nebbia non trascura nulla, non a caso è il brand  più venduto di Fantaleggins ed è il marchio scelto dalle migliori atlete e atleti di livello mondiale.

Parlando dell’estetica (perchè anche l’occhio vuole la sua parte), il leggings coprente per la palestra Nebbia, mi fa impazzire:

  • sulla zona polpaccio ha un’effetto tribale con stampe gommate nere  di qualita’.

  • Grande logo gommato su una coscia

  • Taglio a V nel punto vita per assottigliare e slanciare la linea della vita e del gluteo.

Ragazze cosa ne pensate di questi leggings coprenti per la palestra? Vi dico che vale davvero la pena provarlo perchè è un prodotto fantastico, se vi va, fate un salto su Fantaleggins per scoprire tutti gli altri articoli firmati Nebbia e tanto altro.

Domani vi parlerò di un’altro leggings molto interessante, per cui non perdete di vista il mio blog.

A domani

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.