Leggings anticellulite – Fantaleggins –

Leggings anticellulite – Fantaleggins –

Leggings anticellulite capri ad emissione di infrarossi Nilit Innergy

Buongiorno ragazze, anche voi come me avete il cruccio della cellulite? Si? allora continuate a leggere questo articolo, perchè sto per parlarvi di un leggings anticellulite davvero fantastico.

So che siete curiose, quindi vado subito al sodo:  leggings anticellulite lunghezza capri, sotto il ginocchio, Nilit Innerg

Un Leggings anticellulite efficace e garantito che si adatta perfettamente all’allenamento e al tempo libero. Ha un’azione anticellulite e antigrasso su gambe, fianchi, glutei e addome. Traspirante, confortevole, modellante; nasconde cellulite e inestetismi. Realizzato in fibra Nilit Innergy ad emissione di raggi infrarossi (FIR) che combattono la cellulite, la ritenzione e i cuscinetti. Da usarsi 6-8 ore al giorno. Il trattamento puo’ essere proseguito anche quando non si indossano abiti sportivi sostituendo il capri anticellulite con il Panty il quale veste in modo totalmente invisibile sotto normali abiti.

Il leggings anticellulite Fantaleggins e’ realizzato in Italia  impiegando la fibra Nilit Innergy: un supplex traspirante e coprente, compressivo e modellante che incorpora nanoparticelle di ceramica nelle proprie fibre. Questo particolare tessuto cattura il calore corporeo e lo restituisce sottoforma di raggi infrarossi a breve distanza (FIR) i quali producono diversi effetti benefici:

-riducono l’acqua extracellulare

-riducono la circonferenza di glutei e cosce

– riducono l’aspetto della pelle a buccia d’arancia

– riducono il valore medio della massa grassa

-migliorano la levigatezza cutanea

-migliorano l’elasticita’ della pelle

– ritardano la soglia anaerobica della muscolatura migliorando il rendimento fisico

– migliorano il trasporto di ossigeno ai tessuti

I risultati si evidenziano già dopo il primo mese di trattamento e molte Università italiane lo certificano.

Il risultato e’ un comprovato miglioramento dell’aspetto della cellulite e delle adiposita’ localizzate.

Altri effetti della tecnologia FIR:

• miglioramento delle prestazioni muscolari.
• Incremento della capacità elastica articolare, con conseguente armonizzazione dei gesti atletici
• ottimizzazione dei processi di termoregolazione e termogenesi
• rilassamento muscolare
• espulsione delle tossine (per es. l’acido lattico)
• riduzione dei tempi di recupero e dei dolori post esercizi
• migliora il tono muscolare

L’effetto non scompare con i ripetuti lavaggi,bensi’ dura per tutta la vita del capo a differenza dei leggings che si trovano spesso sul mercato che sono banalmente intrisi di un’emulsione o di principi attivi ( che quindi svaniscono con i lavaggi).

il Leggings anticellulite Nilit Innergy e’ traspirante e lascia la pelle asciutta e fresca, esente da odori sgradevoli dovuti alla sudorazione profusa.

MODO D’USO:

I risultati verificati sono stati ottenuti indossando il Leggings anticellulite per almeno 6 ore al giorno per 56 giorni ( a 28 gia’ i risultati iniziano ad essere visibili e misurabili).

(*i risultati possono variare a seconda di differenti fattori individuali)

Il trattamento puo’ essere proseguito anche di notte o anche quando non si indossano abbigliamenti sportivi semplicemente sostituendo il Leggings con il Panty anticellulite Nilit Innergy, colore nero o cipria, che trovate nello store: il panty e’ idossabile sotto il normale abbigliamento, presenta push up sui glutei ed e’ contenitivo sul ventre ed e’ costituito anch’esso da fibra Nilit Innergy ad emissione di raggi infrarossi FIR.

Ragazze, io uso praticamente tutti i giorni questo leggings anticellulite, lo indosso sia sotto la mia tuta o leggings in “versione casalinga” sia quando mi alleno, quindi lo lavo e lo stendo tutti i giorni ed rimasto intatto, non si deforma, non perde elasticità ed efficacia, inoltre nonostante io lo indossi sotto i miei abiti, non crea difficoltà nei movimenti o fastidi/irritazioni.

Voi adoperate i leggings anticellulite? perchè non provare questo e vedere la differenza?

Fatemi sapere cosa ne pensate

Un bacio

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.