Layla Cosmetics – Milano Italy

Layla Cosmetics – Milano Italy

Buongiorno carissime amiche,

questa mattina con molto piacere voglio parlarvi della mia collaborazione con Layla Cosmetics – Milano Italy.

 

34604-7919716-shopw-22bb65

Tel. (+39) 02 5062052

Fax (+39) 02 5061160

e-mail: info@laylacosmetics.it | web: www.laylacosmetics.it | store: shop.laylacosmetics.it

Layla Cosmetics S.r.l. Via dei Pestagalli, 21 – 20138 MILANO – ITALY

Layla Cosmetics – Milano Italy è la nota azienda cosmetica! Conoscerete  senz’altro la vasta gamma di  smalti Layla, o i prodotti per il make up (viso, occhi, labbra), senza dimenticare tutti gli accessori per il trucco..

Non mi aspettavo che Layla accettasse di collaborare con me, e voglio ringraziare di cuore questa azienda per aver avuto fiducia in me e quindi per la grande opportunità che mi ha dato… già questo mi ha reso molto orgogliosa, ma il ricco campionario che mi ha inviato mi ha lasciato davvero senza parole…  *_* sono entusiasta di presentarvelo…

il campionario è composto da:

smalti ceramic effect

smalti I LOVE Lyla

smalti Gel Effect

prodotti per il make up

IMG_2868

vediamoli insieme nel dettaglio

Ceramic Effect Nail Polish

  per unghie sempre perfette in un unico gesto. Uno smalto dal risultato “Professionale”.

Unghie levigate, lucide e liscissime  grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle unghie.

Ceramic effect non necessita di  dell’applicazione di una base smalto questo velocizza l’applicazione, è possibile scegliere tra  99 tonalità  diverse,  per ogni esigenza!!

Non resta che provarli 😉

IMG_2889

Partendo da sinistra:

CE 90

CE 80

CE 76

Velvet Effect 01

Velvet Effect 05

CE 93

CE 92

CE 45

I LOVE Lyla Nail Polish

Un piccolo bouquet con accenti fluorescenti per avvicinarsi allegramente all’estate. La rinomata qualità Layla custodita in un flacone dalle caratteristiche minimal chic da 5 ml.

L’avventura di “I Love Lyla nail polish” inizia con 24 elettrizzanti colori, per accompagnare le vostre emozioni estive in ogni sfumatura…

IMG_2887

partendo da destra:

05 light pink fluo

21 united state of pink

06 dark green fluo

04 yellow fluo

24 red noir

01 toppy

12 sunset dream

e per ultimo  non per importanza c’è l’utilissimo  Brillant Due nail polish protector effetto vetro

smalto sigilla smalto : sarete voi a decidere quando rimuovere lo smalto!!  Brillantezza e duratura rivoluzionaria.

Gel Effect nail polish

La comodità dello smalto, il risultato di un gel senza lampada UV!!

Una lacca che supera tutti gli standard qualitativi del mercato degli smalti per unghie. Le specifiche principali del Gel effect Nail Polish sono la sua lucentezza estrema, un alto potere riempitivo e levigante ed una texture setosa e ultra liscia. Le sue caratteristiche sono in grado di avvicinarsi alle performance degli smalti semipermanenti in termini di brillantezza, potere anti graffio e levigatura dell’unghia. Presentato in 12 colori è pronto a diventare un alleato fedele della vostra bellezza…

IMG_2897

partendo da sinistra:

07 red & rich

03 barbie pink

Make up Viso

un mix di prodotti per un make up del viso perfetto

IMG_2875

per gli Occhi

My Best Eyeliner 01 Black Waterproof (in basso a destra)

Eyeliner liquido resistente all’acqua. La sua formula a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante, no-transfer e altamente coprente. La texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi. L’aplicatore in feltro morbido, dalla forma conica, rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata per un tratto da sottile a spesso. L’impugnatura allungata del suo packaging assicura il massimo controllo in applicazione per linee sempre impeccabili. Eccezionale da solo o sovrapposto da un ombretto, una matita o un eyeliner classico. My Best Eyeliner è disponibile in 6 tonalità.

My Best Kajal (in basso a destra)

Uno sguardo indimenticabile … ammicante … provocatorio. My Best Kajal è un Kajal over-size con un tratto denso, facile da usare che vi garantirà occhi languidi per rivelare una femminilità di altri tempi. Nero come la notte, profondo come l’oceano. My Best Kajal evidenzia la forza del vostro sguardo fino a farlo diventare immenso. Disponibile in due tonalità: nero o bianco.

Glitter in Eyeliner n.9 green (in basso a sinistra)

Anche gli occhi possono essere illuminati grazie al glitter!!!
Il glitter per gli occhi a cui nessuno può rinunciare nelle occasioni speciali, ma che può essere utilizzato ogni volta che si vuole creare un effetto sorprendente! Layla presenta Glitter in Eyeliner
Layla assicura la perfetta stesura e una maggiore durata grazie pennelli altamente specifici per il tipo di applicazione..
Disponibile in 12 colori

My  Best Mascara Black Mascara effetto ciglia finte (al centro)

LAYLA lancia il suo primo mascara effetto ciglia finte. My Best Mascara avvolgerà le vostre ciglia in un prodotto capace di garantirvi pura sensualità. Le vostre ciglia si allungheranno e acquisiranno un volume interminabile. Le fibre dell’applicatore di My Best Mascara sono ricoperte da micro particelle che le rendono ruvide e in grado di raccogliere una maggiore quantità di prodotto.

Eye Art Wxtreme Eye Shadow n.9 (al centro)

24 TONALITA’ con 12 NUOVI COLORI, 12 pigmenti puri e pronti a trasformare il vostro sguardo. Colori intensi, caldi e sensuali.  Eye art contiene all’interno della sua formulazione OLIO DI SEMI DI LAMPONE un importante principio attivo anti invecchiamento. Inventerete delle sfumature capaci di incantare e di emozionare. Pigmenti duri, durata eccezionale. Tutta l’energia di questo nuovo prodotto Layla è racchiuso in un packaging luminoso dotato di specchio per poter ammirare tutto il giorno le vostre creazioni.

per il Viso

Correttore Anticernes in Stick n.4 (in alto a destra)

Un anticernes in stick, cremoso e coprente.
Un prodotto che si può sovraporre
a tutti i tipi di fondotinta (liquido polvere e stick)

per le Labbra

Contorno Labbra Lip Liner n.21 (al centro)

Il contorno labbra Layla è una matita morbida e resistente.
Colori caldi che accompagnano la creazione di look sempre diversi , eleganti ocasual.Contorno Labbra layla è disponibile in 19 Nuances brillanti e alla
moda

Rossetto Ceramic Shine Extra Volume n.92 (in alto a sinistra)

La linea di rossetti inimitabile di Layla. La vasta gamma è costituita da 48 colori intensi, cremosi, perlati e metallizzati. Volumizza e rimodella le labbra grazie all’azione specifica del peptide biochimico che promuove la sintesi proteica donando nuova idratazione e nuovi sensuali volumi. CERAMIC SHINE LIPSTICK impedirà alle labbra di diventare secche svolgendo un efficace ruolo protettivo migliorando la riparazione cellulare. Le vostre labbra apariranno più piene, lisce e naturalmente morbide. Presentato in un packaging scrigno, elegante e morbido.

Glitter in Gloss n.5 (in basso a sinistra)

Il glitter si avvale di una lucentezza strabiliante e si adagia delicatamente sulle labbra illuminandole. Una novità nel mondo trucco, una continuazione nell’universo Glitter Layla.
Una formulazione delicata, una marea di glitter finissimi per donare un tocco in più al vostro make up labbra.
6 colori che spaziano dai luccicanti rivoli argentei al fucsia più seducenti passando per una cascata d’oro.

Con questo è tutto, spero sia stato interessante il mio post e di non essermi dilungata troppo !

Presto swatch degli smalti e tante foto con i prodotti Layla 😉

Ringrazio   Layla Cosmetics – Milano Italy per l’opportunità  e saluto tutte voi!!

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.