Laurens

Laurens

Buongiorno a tutte, questa mattina voglio parlarvi della mia collaborazione con Laurens.

LOGO-LAURENS

Lorenz S.p.A.
Via Novegro,1 /A
20090 Novegro di Segrate (MI)
Italia
Tel: +39 02 75 624 1
Fax: +39 02 75 624 800
Email: inform@lorenz.it

 “Nel 1934 il maestro orologiaio Tullio Bolletta ebbe l’intuizione che dalla fusione tra stile italiano e tecnica svizzera potesse nascere un nuovo concetto di prodotto; fu così che nacquero l’azienda ed il marchio Lorenz.

Nel 1952 allo storico marchio milanese si affianca Laurens, che con il proprio stile e carattere, realizza orologi che diventano veri e propri accessori a prezzi accessibili.

Oggi, a quasi sessant’anni dalla sua creazione, le collezioni Laurens sono caratterizzate da:
– stile, dettagli ed eleganza del gusto italiano;
– affidabilità della tradizione orologiaia;
– accuratezza ed impegno nella scelta dei materiali.

Uno dei punti di forza di Laurens è quello di identificare il prodotto orologio come un accessorio adatto a diversi momenti e bisogni, come avviene nella moda per i marchi più commerciali.
Orologi così detti da lavoro sono affiancati da modelli che noi definiamo ad alto contenuto tecnologico, adatti per le attività sportive; mentre orologi più fashion vanno di pari passo con versioni colorate in linea con gli ultimi trend del mercato.”

Laurens come saprete è la nota azienda di orologi di qualità realizzati con i migliori materiali, caratterizzati dalla minuziosa attenzione nei dettagli e dallo stile elegante, ma anche casual e versatile..ideali per ogni occasione, per ogni età e per ogni gusto… proprio come  la nuova collezione formata da orologi coloratissimi  GUARDALI QUI

ma anche la nuova collezione Outdoor dedicata ai più sportivi e dinamici, amnanti dell’avventura e dello sport..questi oroglogi infatti sono dotati di: Cardiofrequenzimetro, profondimetro, altimetro,    SCOPRITELI QUI

ultima non per importanza la collezione classica formata da orologi per Lui e per Lei, da quelli per uomo come i classici  con il  cinturino in maglie di acciaio  o in pelle, la collezione sportiva con cronografo per i più sportivi o quella in resina , e ancora la collezione digital techinical  con altimetro, barometro, bussola, profondimetro, cardiofrequenzimetro ,  a quelli da donna con il cinturino  in pelle semplici o d’acciaio  impreziositi da swarovski , o gli orologi della collezione colore caratterizzati da uno stile sportivo, colorato e versatile. Tutta la Collezione QUI.

Ora vediamo insieme i due orologi che Laurens gentilmente mi ha inviato:

IMG_2936

Quest’orologio è il mio preferito, per non passare inosservata 🙂

IMG_2938

questo invece è senz’altro più sportivo perfetto per un uso quotidiano, si adatta bene al mio stile giornaliero 🙂

IMG_2940

 Che altro dirvi… sul mio account Instagram pubblicherò altre foto anche con gli orologi indossati, quindi se vi va di sbirciare seguitemi anche qui: http://instagram.com/fiorellacardillo/

Con questo è davvero  tutto, sono molto felice di questa collaborazione e ringrazio Laurens per l’opportunità.

A presto!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.