Labo Make-up

Labo Make-up Fashion Treatment

1379517_542274605851269_957212753_n

http://www.labomakeup.com/

Mail:  labomakeup@labosuisse.com

Facebook: https://www.facebook.com/LaboMakeUP

Labo International S.r.l.

Piazza Zanellato, 5

35131 Padova – Italy

Tel. +39.049.8078172

Fax +39.049.8086218

Buongiorno carissime amiche,

oggi sono molto felice di presentarvi la mia collaborazione con Labo Make up, ma prima voglio presentarvi l’azienda.

“STORIA E MISSIONE

Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare – e brevettare – prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
L’obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 33 paesi.”

Personalmente conoscevo già questo marchio per quanto riguarda altri prodotti,  non avevo mai avuto modo di provare nulla, ma sono sempre stata incuriosita per quanto riguarda il make up, potete quindi immaginare il mio entusiasmo quando ho aperto la confezione e ho trovato una deliziosa  pochette contenente i prodotti  della nuova linea Fashion Treatment!

“Labo Make-Up Fashion Treatment, il nuovo make-up di Labo.

Una linea di tendenza sofisticata e ultra-performante contenente Acidi Ialuronici ad elevato effetto trattante.

Un vero e proprio “trattamento make-up” dai prodotti innovativi, declinati nei colori di tendenza per un risultato sofisticato e alla moda. Ricca di ingredienti di nuova generazione, i prodotti contengono acidi ialuronici a diverso peso molecolare in grado di apportare alla cute una elevatissima idratazione con riempimento dei tratti del viso, distensione delle piccole rughe e aumento della levigatezza e compattezza della pelle.”

 Scopriamo insieme il kit della nuova linea Fashion Treatment che Labo Make up gentilmente mi ha inviato

Palette Pavone 5 Ombretti

Disponibile in 3 combinazioni di colori

Tutti i tipi di pelle

“Un abbinamento di 5 colori new look per un effetto raffinato e brillante di estrema tendenza. Formato da polveri ultra-sensoriali, luminose e dal tocco morbido e setoso. L’applicazione estremamente facile ha un rilascio di colore immediato con una finitura modulabile in coprenza e luminosità per un look più leggero e raffinato di giorno oppure per un effetto sofisticato e ultra-brillante di sera.”

IMG_2602

IMG_2604

KAJAL

Disponibile in un colore

“Matita dalla texture ricca ed estremamente morbida che assicura un’applicazione confortevole anche nella zona interna dell’occhio. Per uno sguardo perfettamente definito e scolpito la matita kajal, proposta in un colore nero intenso, risulta anche facilmente sfumabile per un trucco più delicato e morbido.”

IMG_2605

Fard a Strisce 03 pink

Disponibile in 3 combinazioni di colore

“Fard Mineral di origine naturale, dal tocco leggero e setoso, si sfuma in maniera ottimale dando un look di estrema tendenza. La sua polvere fine e luminosa si presenta sotto forma di strisce in 4 colori diversi per un effetto sfumato e sofisticato. E’ arricchito di Vitamine A e Vitamina E ad effetto antiossidante e di oligo-elementi come la Tormalina che aiutano la riattivazione della microcircolazione cutanea e la luminosità della pelle.”

IMG_2597

Rossetto Lunga Tenuta 03 Peony

Disponibile in 4 colori

“Rossetto Lunga Tenuta, facile da portare e confortevole in applicazione grazie alla delicatissima formulazione ricca di olii emollienti e cere naturali. Una texture molto brillante ed estremamente luminosa. Contiene agenti filmogeni che conferiscono omogeneità al colore, ottima durata e facilità nella stesura. La tenue coprenza esalta la brillantezza delle labbra arricchendole di colore.”

IMG_2591

Tutti i prodotti della linea sono senza Parabeni

Sono davvero felice di aver avuto la possibilità di provare questi cosmetici e  non vedo l’ora di creare un make up da recensire per voi 🙂

Spero sia stato utile questo post e ringrazio Labo Make up !

Alla Prossima 🙂

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Labo Make-up”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.