La compatibile

Buon pomeriggio amici lettori, direi che è l’ora perfetta per un buon caffè 😉
Che ne dite di assaggiare una miscela de La Compatibile?! 🙂
La Compatibile offre 4 ottime qualità diverse di caffè a prezzi convenienti : FORTISSIMO, ESPRESSO BAR, AMABILE e DECAFFEINATO, in capsule sigillate singolarmente in astuccio monodose per mantenere a lungo intatta la qualità.
Vediamo singolarmente le miscele:

ESPRESSO BAR: questa miscela dal gusto deciso è composta da caffè della specie Arabica e della specie Robusta.

SAM_8006

DECAFFEINATO: miscela creata per non rinunciare al piacevole gusto del caffè.

SAM_8008

AMABILE: aromi delicati e dolci uniti ad aromi forti del caffè rendono questa miscela amabile e bilanciata, dal retrogusto particolarmente persistente.

SAM_8009

FORTISSIMO: miscela per caffè espresso in capsule 100% arabica. Questa miscela è composta da caffè della specie “arabica”. La miscela viene sottoposta ad una tostatura lenta e di media intensità per far risaltare l’intensità aromatica delle diverse origini di caffè utilizzati. L’espresso che si produce ha un aroma molto intenso e il retrogusto dura a lungo sul palato.

SAM_8013

Ed ecco preparato per voi il caffè gusto amabile davvero ottimo!!

SAM_8019

Per ulteriori informazioni e per acquistare le capsule “La Compatibile” cliccate QUI, la spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

Ringrazio La Compatibile per la collaborazione!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.