La Box de Louise – Preview –

La Box de Louise – Preview –

Con Louise scopri ogni mese i migliori prodotti beauty & lifestyle da ogni parte del mondo e anche i  migliori consigli e segreti beauty di Louise.

fotoTrucchi

Come Funziona?

strip

Semplice no?! 😉

Louise, questa globe trotter parigina trasferitasi in Italia, crea per voi una box di cui non vorrete più fare a meno!
Con Louise scopri ogni mese le ultime tendenze del mondo della cosmetica, della bellezza e del lifestyle.
La Box de Louise è un vero scrigno del tesoro, immaginato e creato per aiutarti a scovare ogni mese nuovi prodotti dandoti la possibilità di testarli.
Una Box piena di sorprese che porteranno gioia nella tua cassetta della posta.
Una Box nella quale si scoprono ogni mese, accuratamente selezionati ed imballati, i migliori prodotti di bellezza da ogni parte mondo, accessori di moda, prodotti lifestyle e ancora altre sorprese di cui solo Louise ha il segreto …
Cosa aspetti vieni a scoprire il mondo di Louise !

Ragazze io non ho ancora ricevuto la box poichè la Prima Box verrà inviata a Maggio, quindi non ho idea di cosa possa contenere il cofanetto, e questo mi incuriosisce ancora di più 🙂 ma  questo significa che siete ancora in tempo per abbonarvi e scoprire cosa conterrà la prima Box de Louise, non siete curiose?! io tantissimoooooo 🙂

Come funziona l’abbonamento?

abbonamento

 una ragazza che ad esempio sottoscrive un abbonamento di 3 mesi, paga 60 euro e riceve automaticamente ogni metà mese la box, e così via 😉 una volta trascorsi i tre mesi, si deve sottoscrivere un nuovo abbonamento perchè il rinnovo non è automatico!!

Con questo è tutto ragazze, che altro dirvi ci si aggiorna a Maggio per scoprire il contenuto del “cofanetto delle meraviglie” 😉

A Presto!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.