Iroha

Buongiornooo a tutti,

sta per cominciare un altro caldo fine settimana, io approfitto per presentarvi la collaborazione con Iroha.

Si tratta di un’azienda che produce  cosmetici  per la cura del  corpo e per la cura del viso, nella sezione prodotti del sito, si possono cliccare le sotto categorie dove sono elencati tutti i prodotti, come peeling gel pulizia del viso, idratante e prime rughe, maschere intensive in tessuto, maschere creme , trattamento completo mani e unghie, trattamento completo piedi e unghie e molto altro… visitata il sito per vedere tutti i prodotti che Iroha mette a disposizione, cliccate QUI.

Nel frattempo vi parlo del campione che Iroha mi ha inviato.

Si tratta di una Maschera monodose  Intensiva Antiossidante ed Illuminante, con tecnologia in tessuto imbevuta di Vitamina C+Acido Ialuronico.

Un potente trattamento antiossidante contro gli effetti negativi dei radicali liberi sulla pelle. Illumina la pelle opaca e spenta mentre fornisce un extra di idratazione per goderne di un aspetto più raggiante. migliora istantaneamente il tono e la pelle appare con  un aspetto sano e splendido.

Non vedo l’ora di provare questa maschera e vederne gli effetti.

Grazie Iroha alla prossima

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.