Integratori per la palestra – Alkalika Ca VNT Line –

Integratori per la palestra – Alkalika Ca VNT Line –

Integratore alimentare di calcio

Come sappiamo, quando ci si allena, si sottopone il corpo ad uno sforzo fisico, è bene dunque inserire nella nostra alimentazione degli integratori specifici che aiutano il nostro corpo a recuperare, a lavorare meglio e a non assere carente di vitamine di cui ha bisogno.

Sul sito Fantaleggins.com oltre al vasto assortimento di abbigliamento sportivo,  avete una vasta scelta di integratori per la palestra: integratori dimagranti e anticellulite, integratori per la massa muscolare, integratori per la massa e il recupero muscolare, integratori per il benessere e integratori alcalinizzanti.

Non vi resta che scegliere quello più adatto alle vostre esigenze, io per esempio sto usando l’integratore alimentare di calcio: Citrato di calcio Alkalika Ca VNT Line che potete trovare nella sezione Integratori per il benessere

Un’integrazione di calcio e vitamina D3 adeguata risulta indispensabile per la prevenzione di stadi di osteopenia e osteoporosi, ma anche per una corretta contrattilità muscolare.Infatti la contrazione dei muscoli puo’ avvenire solamente in presenza di un perfetto equilibrio tra Calcio e altri macro e micro elementi La supplementazione di calcio riduce la perdita ossea, in particolare nelle donne dopo la menopausa, L’assorbimento del calcio carbonato, la forma piu’ diffusa in commercio,  è largamente dipendente dalla secrezione acida gastrica, che può essere ridotta nelle persone anziane o può risentire di un trattamento contemporaneo con antiacidi o con anti-secretori gastrici.

Naturalmente quello che vi consiglio sempre e non mi stancherò mai di dirvelo è di seguire uno stile di vita sano, di seguire una corretta e sana alimentazione (non improvvisate diete casalinghe ma fatevi sempre seguire da un’esperto, che sia nutrizionista, personal trainer e via dicendo), allenatevi, muovetevi, fate l’attività che più vi appaga ma soprattutto divertitevi.

A presto

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.