Imse Vimse e Aloedermal

Buon pomeriggio, oggi vi parlo di due prodotti che ho provato, si tratta dei dischi struccanti dell’azienda Imse Vimse e la crema detergente Aloedermal dell’azienda Esi che gentilmente mi hanno messo a disposizione.

Per quanto riguarda la crema detergente Aloedermal, si presenta come un’emulsione piuttosto densa con un’ odore molto molto delicato. È indicata per una detersione quotidiana del viso, collo e corpo, ma io l’ho usata per rimuovere il trucco, e devo dire che sono rimasta soddisfatta!! Il trucco ( fondotinta, ombretto, matita, mascara e rossetto) viene via subito, inoltre lascia la pelle morbida, elastica e tonica fino al mattino seguente.

SAM_8106

La crema detergente l’ho usata con i dischi struccanti Imse Vimse che sono in 100% cotone organico. Anche i dischi struccanti non mi hanno delusa, sono molto morbidi e abbastanza grandi, rimuovono facilmente il trucco da viso, occhi e collo!

SAM_8103

Li ho lavati a mano e sono tornati come nuovi, ho fatto un po’ di fatica a rimuovere solo le tracce del rossetto, ma si possono lavare anche in lavatrice!

Riassumendo trovo questi prodotti molto validi, i dischi sono trapuntati lungo tutti i bordi quindi non si sfilano, morbidi sul viso quando mi strucco, comodissimi perché lavabili in lavatrice e quantitativamente sufficienti poiché sono 10; la crema detergente delicata ma efficace, lascia la pelle pulita, luminosa e idratata.

SAM_8109

Se dovessi dare un voto a questi due prodotti darei 8 alla crema detergente e 7.5 ai dischi struccanti.

Che dire, con la recensione ho finito, spero sia stata interessante e alla prossima! 😉

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.