Imperio Lusso

Imperio Lusso

– Non un semplice profumo –

Imperio Lusso è un marchio creato per i tremendamente creativi disegnatori de la famiglia calandra dall’italia. Rappresenta il meglio del glamour e opulenza italiana, un’essenza senza precedenti con tutta la sensibilità della modernità.

Buon pomeriggio carissime amiche,

il post di oggi è dedicato a tutte le amanti come me dei profumi, infatti ospito con molto piacere sul mio blog un’azienda che ha fatto dell’essenza la sua forza: Imperio Lusso.

936054_930877583590637_5003599942345271932_n

E’ un marchio creato per i tremendamente creativi disegnatori de la famiglia calandra dal l’italia imperio lusso italy è stata creata nel 2012, ma la leggenda dei sui creatori, è iniziata a metà del novecento quando la famiglia disegnavano e fabbricavano veicoli e mobili per la casa fino ad oggi. Oggi, imperio lusso rappresenta il meglio del glamour e opulenza italiana. noi abbiamo creato un’essenza senza precedenti con tutta la sensibilità della modernità. La nostra passione per l’eccellenza della qualità e quello che rappresenta la moda italiana è nostra ispirazione per gli articoli che noi concepiamo. il nostro impegno è la creazione di un prodotto  risultante dalla somma di queste tre parole: eccellenza, eleganza e raffinatezza, senza dimenticare la qualità superiore con che elaboriamo la nostra merce.

24K GOLD – Profumo donna con foglie  d’oro

IMG_5419

 Una pregiata combinazione di lusso e qualità con petali d’oro 24K

Il profumo Imperio Lusso si presenta con un design unico: elegante e raffinato, su un prestigioso piedistallo che gli conferisce un’aspetto importante.

IMG_5457

La sua fragranza composta da un aroma fresco e agrumato nelle note di testa, il floreale delle  rose con un pizzico di pepe rosa nelle note di cuore per un aroma unico, infine il dolce della vaniglia e dell’ambra nelle note di fondo… che unite diventano un connubio perfetto di femminilità e sensualità alla stato puro.. puro come l’oro delle foglioline presenti al suo interno.

IMG_5430

Sicuramente un profumo importante e sofisticato, la sua scia non passa inosservata così come la pelle luminosa con i riflessi dorati.

Io amo letteralmente questo profumo: ” è un profumo Meraviglioso, ha un’impronta serena, è delicato, sensuale e travolgente, è come una melodia… “

IMG_5443

Acquista il tuo profumo, in arrivo anche la versione da uomo.

Ragazze cosa ne pensate? Lo avete mai provato?

Spero sia stato interessante il mio post un ringraziamento speciale va a Imperio Lusso per questa prestigiosa opportunità: Grazie .

Alla Prossima!

Fiorella

I 5 Sensi di Fiorella on Facebook, clicca QUI

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Imperio Lusso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.