Il Centimetro

Carissimi amici come annunciato qualche giorno fa, eccomi a parlarvi con molto piacere della nuova collaborazione molto trendy… Il Centimetro!

cm_logo

La ricerca del particolare e dell’originale, nel campo della moda è una costante. Il connubio tra due regioni italiane note per stile e operosità, le Marche e il Veneto, ha visto la nascita di un prodotto completamente artigianale : IlCentimetro. L’Idea Nasce quasi per scherzo dal desiderio di quattro imprenditori, convinti sin dal primo giorno di voler creare un cult nel settore della moda, mantenendo un principio di artigianalità. Nasce così il braccialetto a forma di centimetro, realizzato in vera pelle, invecchiato a mano attraverso dei trattamenti che conferiscono alla pelle l’effetto vintage. Tutto Made in Italy!

IlCentimetro dà la giusta misura al tuo desiderio di stile!

Alta manifatturaIlCentimetro vanta di una lavorazione totalmente artigianale. Ogni articolo è un pezzo unico. Solo l’autentico riporta la termostampa interna con il logo originale! Cura nei dettagliL’innovativa magnetolock, pratica, veloce e sicura al 100% racchiude l’essenza di libertà che un accessorio casual deve trasmettere. Easy LifeIlCentimetro dà la giusta misura al tuo desiderio di stile!

Ora disponibili anche fluo, visitate il negozio on line per scegliere IlCentimetro più adatto a voi o per vedere lo store più vicino, basta cliccare QUI!

Grazie IlCentimetro

evidenza

SAM_8088

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

21 Risposte a “Il Centimetro”

  1. Il tuo blog è davvero molto bello ed io ti seguo sempre, purtroppo però questo braccialetto non mi vuole proprio piacere, la trovo un’idea banale, faccio prima a tagliare il metro che ho a casa, spendo meno 🙁

    1. Ciaoo intanto mi fa piacere che mi segui spesso 🙂 per il bracciale Il Centimetro alla fine sono gusti e può non piacere, a me piace proprio per la semplicità!
      Presto pubblicherò altri articoli, spero ti possano interessare 😉 Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.