Identity Curl Booster by Framesi Review

Identity Curl Booster by Framesi Review

dentro articlo

FRAMESI S.P.A.

S.S. Dei Giovi, 135

20037 Paderno Dugnano (MI)

Tel. 0299040441

Fax 029101318

framesi@framesi.it

 

Carissime amiche lettrici buon pomeriggio,  oggi voglio presentarvi un nuovo prodotto  FRAMESI: Identity Curl Booster , vi ho già parlato  QUI di questa nota azienda che  conoscerete sicuramente.

Ma passiamo al prodotto:

Identity Curl Booster

SAM_8885

Identity Curl Booster è uno spray definer che lucida  i capelli, ne rivitalizza il movimento anche il giorno dopo dello styling  e definisce la forma del riccio. Va applicato sui capelli bagnati prima di asciugarli naturalmente o con il diffusore, vaporizzato sui capelli asciutti invece è ideale  per definire ogni singolo riccio avvolgendo le ciocche sulle dita.

Pratico e comodo da vaporizzare grazie allo spray, una gradevole fragranza esotica e un ottimo risultato dello styling  trovo questo prodotto davvero molto valido, rende i capelli lucidi e i ricci definiti, i capelli non si increspano con l’umidità e il ricco resta definito ed elastico., basta una piccola quantità di prodotto per avere uno styling perfetto. il mio voto sulla solita scala da 1 a 10 è 9 , sono molto soddisfatta.

Con questo è tutto spero sia stato utile questo articolo,  ringrazio FRAMESI per avermi dato la possibilità di provare questo nuovo spray e saluto tutti voi.

Alla prossima

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.