I Coloniali – Le Vie del Sogno

I Coloniali – Le Vie del Sogno

Buongiorno carissime amiche, oggi tempo cupo e grigio qui in Puglia… ed io in questa giornata fredda e uggiosa mi coccolo e rigenero con le calde fragranze de I Coloniali: rituali di benessere dal corpo, ai sensi alle emozioni…

Sono molto felice di parlarvi della mia collaborazione con questa azienda che non necessita di presentazione poichè avrete senz’altro sentito parlare de I COLONIALI !

DEF_MARCHIO-022

MORRIS PROFUMI SPA

Via Maretto,13

42126 Roncopascolo (Parma)

info@morrisprofumi.com

Facebook

Dedicato ai viaggiatori e sognatori di tutto il mondo

Con I Coloniali è possibile intraprendere un viaggio straordinario ogni giorno, grazie a ricette di bellezza efficaci e piacevoli, che aprono l’immaginazione verso infinite vie del sogno in cui perdersi, stupirsi e rigenerarsi.

Scopriamo insieme e lasciamoci trasportare da

Le Vie del Sogno

vie del sogno

Cinque linee sensoriali che stimolano energia positiva, rivelando percorsi da sogno nei quali perdersi,  per aggiungere un pizzico di magia al proprio quotidiano.

 La Via delle Farfalle

Percorso Rigenerante

Cattura 2

La Via delle Farfalle è un percorso di rigenerazione che ti accompagna in un viaggio di rinascita, grazie ad ingredienti come la resina di Mirra dalle leggendarie proprietà benefiche e dall’inconfondibile fragranza. Una morbida e seducente carezza, una dolce evasione dal quotidiano da cui ti risveglierai rilassata e rigenerata.

IMG_2834

Fanno parte di questa gamma:

Crema Corpo Massaggio Profondo Mirra (200 ml e 400 ml – prezzo indicativo 34.10 euro e 51.05 euro): l’originale crema corpo con microgranuli che, massaggiati sul corpo, si sciolgono rilasciando un potere nutriente e levigante immediato, Per una pelle incredibilmente morbida e profumata.

Bagnodoccia Rigenerante Mirra (250 ml e 500 ml – prezzo indicativo 14.00 euro e 22.70 euro): bagnodoccia incredibilmente profumato con la leggendaria resina di mirra: una soffice tentazione che avvolgerà i tuoi sensi in una seducente carezza.

Dischetti Effervescenti Ginseng (10×25 g – prezzo indicativo 20.69 euro): sfiziosi dischetti effervescenti con ginseng: l’acqua del bagno si profuma, avvolge il corpo con gradevoli bollicine e si trasforma in una meravigliosa sorgente tropicale.

Crema mani e unghie Mirra (50 ml – prezzo indicativo 8.00 euro): crema gradevolmente corposa, con estratto di mirra e agenti emollienti di origine naturale: ridona elasticità ed un tocco vellutato a mani screpolate e aride.

Latte Corpo Rigenerante Mirra (200 ml – prezzo indicativo 18.00 euro): latte per il corpo cremoso, con estratto di mirra rigenerante: contrasta l’aridità, donando alla pelle un’incredibile morbidezza, e lasciandola setosa e profumata.

Olio Corpo Massaggio Profondo Mirra (125 ml – prezzo indicativo 12.45 euro): preziosa ricetta, dove l’estratto di mirra è sapientemente miscelato con una raffinata selezione di oli: offre alla pelle l’effetto della seta e ai sensi l’emozione di un benessere intenso.

Acqua Aromatica per il Corpo Mirra (200 ml – prezzo indicativo 23.30 euro): acqua aromatica per il corpo dall’inconfondibile profumazione alla mirra: vaporizzata sul corpo, lo avvolge in una fragranza sensuale e profondamente femminile.

La Via dei Petali

Percorso Nutriente

petali

La Via dei Petali è un percorso nutriente che ti conduce su un sentiero soffice e vellutato, dove ad ogni passo potrai provare il piacere di coccolare la tua pelle con ingredienti come la Crusca di Riso o il Burro di Karité, le cui proprietà emollienti lo rendono ideale anche per le pelli più secche.
Un magico percorso da intraprendere ogni giorno.

IMG_2835

La linea è composta da:

Crema Vellutante Mani Crusca di Riso (50 ml e 100 ml – prezzo indicativo 8.24 euro e 16.51 euro): l’inimitabile formula intensiva con olio di crusca di riso: aiuta a proteggere le mani dall’effetto aggressivo degli agenti esterni e lenisce screpolature, leggere irritazioni e prurito.

Sapone Aromatico Burro di Illipè (150 g in coccio e 150g in sacchetto – prezzo indicativo 10.96 euro e 5.20 euro): barretta di sapone lussuosa, con burro di illipé: la sua ricca schiuma deterge efficacemente la cute donandole un aspetto morbido e setoso.

Bagnodoccia Setificante Karitè (250 ml – prezzo indicativo 14.00 euro): bagnodoccia dalla texture setosa, con burro di karité nutriente: una vera coccola per la pelle, che rende il bagno o la doccia un momento di trattamento e di bellezza.

Olio doccia Setificante Karitè (250 ml – prezzo indicativo 15.50 euro): olio doccia confortevole al tocco, con burro di karité: deterge delicatamente anche grazie all’elevata percentuale di oli naturali. Ideale per pelli secche.

Trattamento Notte Mani & Unghie Karitè (50 ml – prezzo indicativo 8.00 euro): trattamento intensivo, con burro di karité: mentre dormi, crea un film protettivo che restituisce confort, morbidezza e aspetto uniforme a mani danneggiate o arrossate.

Crema Corpo Fondente Setificante Karitè (150 ml – prezzo indicativo 150 ml): crema ultra-ricca ad assorbimento rapido, con burro di karité: si fonde piacevolmente sulla pelle nutrendola e regalandole immediatamente nuovo confort.

Crema Deodorante Passiflora (50 ml – prezzo indicativo 14.44 euro): crema deodorante con estratto di passiflora: dona una sensazione di freschezza che dura a lungo, anche sulle pelli più delicate. Senza alcool.

La Via dei Venti

Percorso Tonificante

venti

La Via dei Venti è un percorso di tonificazione che ti solleva dalla routine quotidiana e ti infonde nuova energia facendoti navigare verso una magica rotta dove incontrerai ingredienti come l’Hibiscus, fiore utilizzato fin dall’antichità per creare profumi e unguenti rinvigorenti.
Prova una nuova ventata di vitalità sulla tua pelle.

IMG_2833

In questo percorso di benessere, potrete trovare:

Doccia Thailandese Rinvigorente Hibiscus (250 ml e 500 ml – prezzo indicativo 14.00 euro e 22.70 euro): docciaschiuma cremoso, con agenti rinfrescanti ed estratto di hibiscus: come una benefica cascata tropicale, lascia una sensazione di freschezza che dura a lungo. Una formula veramente unica, che sorprenderà i tuoi sensi.

Doccia Tibetana Tonificante Rabarbaro (250 ml e 500 ml – prezzo indicativo 14.00 euro e 22.70 euro): docciaschiuma dalla fragranza esuberante e dalla texture cremosa, con estratto di rabarbaro: lascia la pelle tonica e profumata, donando nuovo vigore a corpo e spirito.

Latte Corpo Idro-Rinfrescante Hibiscus (200 ml – prezzo indicativo 18.00 euro): texture leggera, arricchita con estratto di hibiscus: dona un’immediata e prolungata sensazione di freschezza, lasciando la pelle rivitalizzata e morbida.

Acqua Aromatica per il Corpo Yuzu (150 ml – prezzo indicativo 21.65 euro): elisir tonificante per tutto il corpo, con yuzu: sprigiona un’ondata di freschezza e benessere per regalare una sensazione di energia pura a corpo e mente.

Latte Deodorante no alcool Hbiscus (100 ml – prezzo indicativo 14.90 euro): formula delicata senza alcool, con estratto di hibiscus: regala una protezione efficace che accompagna per tutta la giornata, per una sensazione di pulito e freschezza.

La Via della Rugiada

Percorso Idratante

rugiada

La Via della Rugiada è un percorso di idratazione ristoratore e fresco come un tuffo in acque cristalline, un universo fatto di profumi e di texture che addolciscono e dissetano la tua pelle.
Grazie ad ingredienti benefici come la Ninfea Bianca, puoi ritrovare ogni giorno il piacere di accarezzarla e sorridere della sua morbidezza.

La Linea comprende:

Latte Corpo Idratazione Prolungata Ninfea Bianca  (200 ml – prezzo indicativo 18.00 euro): formulazione ad assorbimento rapido, con estratto di ninfea bianca: restituisce alla pelle il livello di idratazione ottimale in modo continuativo e duraturo.

Sapone Aromatico Sesamo Indiano  (150 g – prezzo indicativo 5.20 euro): barretta di sapone lussuosa, con sesamo indiano addolcente: la sua ricca schiuma deterge efficacemente la pelle lasciandola profumata e morbida al tatto.

Bagnodoccia Addolcente Bambù  (250 ml e 500 ml – prezzo indicativo 14.00 euro e 22.70 euro): bagnodoccia infinitamente cremoso, arricchito con bambù: per una pausa rilassante che restituisce alla tua pelle la sua naturale morbidezza.

Crema Corpo Idratazione Prolungata Ninfea Bianca  (200 ml – prezzo indicativo 31.00 euro): formulazione incredibilmente ricca, con estratto di ninfea bianca: restituisce il livello di idratazione ottimale in modo continuativo, per una pelle dissetata e vellutata.

Barretta Deodorante Oubaku  (75 g – prezzo indicativo 13.41 euro): deodorante stick, con estratto di oubaku: fatto scivolare dolcemente, forma un film quasi impalpabile che si asciuga rapidamente, per una piacevole sensazione di freschezza.

Ma non è tutto I Coloniali ha pensato anche ad una linea specifica per l’Uomo, scopriamo insieme…

La Via delle Cascate

Percorso Energizzante per l’Uomo

cascate

La Via delle Cascate è un percorso energizzante studiato appositamente per le esigenze della pelle maschile.
Un percorso costellato da texture leggere e fresche, arricchite da ingredienti efficaci e profumi dalle note decise che ti avvolgono con l’energia di un’onda.
Per infondere ogni giorno un rinnovato vigore.

fanno parte di questa linea:

Crema da Barba Emolliente Rabarbaro  (100 ml – prezzo indicativo 9.30 euro): la speciale formula di questa crema da barba è ricca di oli emollienti e ingredienti naturali rinfrescanti; inoltre contiene estratto di rabarbaro dalle proprietà purificanti. Fa scivolare il rasoio con maggior facilità, per rivelare una pelle morbida, fresca e profumata.

Crema per la Rasatura Mango  (vaso in coccio 100 ml – prezzo indicativo 19.15 euro): una crema dalla texture densa, arricchita con olio di mango dalle rinomate proprietà emollienti e contenuta in un recipiente di ceramica riutilizzabile, che la rende il perfetto complemento di una rasatura tradizionale con il pennello da barba. L’azione del pennello, unita alle virtù emollienti della crema, preparano il viso ad una rasatura dolce e perfetta. Per una pelle levigata e morbida, da barbiere professionista. La ricarica è disponibile in sacchetto da 100 ml e il suo prezzo indicativo è di 9.75 euro.

Balsamo Viso e Dopobarba 3-in-1 Mango  (100 ml – prezzo indicativo 26.80 euro):  formula multiuso dalla texture crema-gel ad assorbimento rapido, con olio di mango. Dona alla pelle una sensazione di prolungato sollievo e aiuta a proteggere dalle irritazioni prestandosi ad un triplice utilizzo: prima della rasatura per facilitare lo scorrimento del rasoio, dopo la rasatura per un benefico effetto ristoratore, o semplicemente come crema da viso quotidiana. Un prodotto 3-in-1 veramente unico.

Fluido Dopobarba Lenitivo Rabarbaro  ( 100 ml – prezzo indicativo 24.25 euro): una formula emolliente e priva di alcool, ideale anche per le pelli sensibili, arricchita con vitamina E ed estratto di rabarbaro, dalle proprietà calmanti e lenitive. Grazie ai suoi benefici principi idratanti e anti-arrossamento, calma le irritazioni provocate dalla rasatura donando alla pelle una sensazione di sollievo immediato e lasciando il viso morbido e levigato. Si assorbe velocemente, non unge.

Con questo è tutto, sto già provando alcuni prodotti quindi nei prossimi giorni scriverò la Review 😉

Sono davvero felice di aver avuto questa opportunità e ringrazio I COLONIALI.

Alla Prossima!

Fiorella

image001

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.