I 5 Sensi di Fiorella si “sintonizza” su Vasto News Radio

I 5 Sensi di Fiorella si “sintonizza” su Vasto News Radio: per leggere interessanti articoli in compagnia di buona musica!

Non c’è cosa più bella e rilassante che sentire della splendida musica mentre visitate il mio blog. Cosa dite di un bel profumo da accostare ad una canzone di Phil Collins o di Celine Dion. Leggere un consiglio sul make up ed avere nelle orecchie Pink! Tutto questo è da oggi possibile grazie alla collaborazione di” I 5 Sendi di Fiorella ” con l’emittente web” Vasto News Radio “.

 

Cattura

 

Buona lettura e buon ascolto! 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.