Hu4me

Buon pomeriggio carissimi amici lettori,

l’estate 2013 si preannuncia vivace e coloratissima, ecco allora che vi presento la mia nuova collaborazione: hu4me.

Hu4me significa per esteso “hug humanity for me”. Questo è il sogno dal quale tutto nasce e poiché siamo veri sognatori il nostro motto è lo stesso di Walt Disney “se lo puoi sognare, lo puoi fare”.

In questo momento la crisi mondiale, economica e dei valori, sta ingrigendo il mondo, noi per questo proponiamo colore e vogliamo regalare sorrisi speranze anche attraverso piccole proposte di beneficenza che cresceranno in proporzione alla nostra crescita.

Siamo ancora un pensiero ma vorremmo e potremmo diventare una filosofia che possa “abbracciare l’umanità”.

Hu4me, how to be cool and fashion with love.

hu4me_heart

Vediamo le collezioni:

Spring Summer Collection

Gli Hugme by hu4me sono unisex e proposti in lycra, elastica e disinvolta  in tanti colori allegri e fashion: bianco, rosa baby, fuxia fluo, pervinca, azzurro chiaro, bluette, blu Italia, denim, verde tiffany, verde militare, verde acido, verde bandiera, nero, bianco, rosso, giallo, giallo fluo, arancio chiaro, arancio fluo, silver, lilla, viola, viola scuro… e nelle fantasie più cool e divertenti: camouflage verde militare, bandiera americana, love theme con cuori, animalier multicolor, bandiera della pace, bandiera brasiliana… e non finisce qui!

hugme1

Tanti colori per tanti gusti, da abbinarli al proprio costume, o ai propri orecchini ma anche  al proprio abbigliamento, un bracciale dinamico e versatile per lui e per lei 😉

Fall Winter Collection

Gli Hugme in cachemire e mohair, caldo e stiloso!

hugme14

Scopriamo insieme l’ Hugme che mi hanno inviato.

Si tratta di un bracciale in lycra elastica. i 3  teschietti e i 2 branelli lo rendono glamour.

Dal colore caldo e vivace, giallo… perfetto da abbinarlo al  mio Bikini Lovers di cui vi ho già parlato QUI.

SAM_8388

 

SAM_8390

E voi come lo abbinerete il vostro Hugme?

Visitate il sito per scoprire tutti gli altri Hugme, basta cliccare QUI

Ringrazio Hu4me e vi saluto tutti, ciaoooo 😉

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.