Guess Animalier!!

Buon fine settimana a tutti!

Nel post di oggi vi parlo dello splendido regalo ricevuto quest’inverno per il mio compleanno…

… vi sto parlando della linea animalier Guess dell’autunno – inverno 2012/2013.

Premetto che lo stile animalier non mi ha mai colpita più di tanto, ma devo dire che questa collezione è davvero bellissima, formata da accessori glamour impreziositi dai tocchi inconfondibili Guess.

Un cofanetto nero elegante logato  Guess, all’interno un sacchettino di raso racchiude : collana, bracciale e orecchini, questi gli esclusivi accessori fashion della linea animalier.

Lo stile caratteristico Guess si nota subito: dettagli luccicanti e tocchi animalier la fanno da padrona, non mancano i particolari che contraddistinguono il marchio: punto interrogativo, logo e cuore.

Trovo questa linea davvero vivace e glamour, perfetta per completare il mio look nelle calde serate estive!

SAM_7941

Vi lascio lo spot della collezione 😉


Buon week end

La carta usata per lo sfondo mi è stata gentilmente prestata da un’amica!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

4 Risposte a “Guess Animalier!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.