Guarini Corporation

Guarini Corporation

– Serietà, Qualità, Professionalità –

Buon pomeriggio care amiche,

oggi vi parlo della mia collaborazione con Guarini Corporation.

La GUARINI CORPORATION nasce dall’esperienza trentennale di professionisti del settore tricologico e dermatologico, è una società di produzione e distribuzione di prodotti per la prevenzione delle patologie di cute e capelli.

Il suo obiettivo primario è quello di diffondere una precisa informazione e di selezionare nuovi prodotti per contrastare questo tipo di problematiche.

Attualmente l’azienda occupa più di dieci persone che, operando in sinergiatra tra di loro, contribuiscono alla distribuzione, alla vendita ed alla pubblicizzazione dei prodotti.

Un’importante storia imprenditoriale accompagnata da concrete scelte etiche e da una cultura della qualità fanno della GUARINI CORPORATION un’azienda giovane ma all’avanguardia. La qualità è perciò interpretata come un sistema di miglioramento continuo nell’organizzazione dell’azienda e nella distribuzione di prodotti innovativi realizzati analizzando in maniera scrupolosa le vere problematiche dei capelli e della pelle.

 Sul sito troverete 3 sezioni, una specifica per capelli, una per il corpo ed una per il viso, e una interessate sezione dedicata alle linee personalizzate, ognuna ricca di tanti trattamenti specifici a seconda di ogni esigenza.

I prodotti che ho ricevuto rientrano nelle 3 categorie, per cui vediamoli singolarmente nel dettaglio 🙂

IMG_6303

 

 Lotion Uva Vite

I  prodotti sono a base delle PROPRIETA’ DELL’UVA ANTIOSSIDANTI PER ECCELLENZA, per la loro  azione protettiva sui lipidi delle membrane cellulari bersaglio dei radicali liberi. Le loro  proprietà sono idratantiantinfiammatorie e lenitive. Applicate  sulla cute alcune proprietà  riducono la formazione di rughe e i danni da fotoinvecchiamento (eccessiva esposizione ai raggi solari) concentrandosi nell’epidermide, soprattutto nello strato corneo, primo sistema di difesa contro gli agenti esterni responsabili di un’eccessiva produzione di ROS (specie reattive dell’ossigeno).

IMG_6305

Lozione polifunzionale unica nel fornire componenti nutrizionali indispensabili per la crescita del capello. Grazie al nuovo complesso di vite rossa e caffeina, riattiva la circolazione  rendendo i capelli meno fragili e più robusti. Contiene una accurata selezione di principi attivi che aiutano a riequilibrare lo stato fisiologico del cuoio capelluto.

IMG_6308

Crema Idratante 

-Caramello Mou-

Emulsione fluida leggere e soffice, applicata quotidianamente dona alla pelle vitalità e morbidezza lasciandola idratata e profumata.

Ha una consistenza molto densa, si assorbe velocemente e una volta fatta assorbire sembra di non averla, si sente solo un piacevole e delicato profumo che però non va via velocemente dalla pelle che appare subito liscia e morbida.

Non unge e non appiccica e infatti non necessita che si lavino le mano dopo l’applicazione.

Mi piace tantissimo ve la stra-consiglio

 Crema Termoattiva Uva Vite

IMG_6311

Crema consigliata come coadiuvante cosmetico nei vari trattamenti anticellulite. Indicata per zone localizzate, grazie all’effetto termico, aiuta a riattivare il flusso di sangue nelle zone del corpo colpite dalla cellulite. L’associazione di principi attivi lipolitici con l’estratto di vite rossa aiuta a sciogliere i pannicoli adiposi. Inoltre migliora l’elasticità della pelle rendendola morbida e idratata.

IMG_6313

Maschera opacizzante Viso Una Vite

IMG_6315

Ideale per qualsiasi tipo di pelle grazie alla sua composizione contribuisce a riequilibrare la pelle del viso rendendola levigata e morbida.

Anche questa crema ha una texture molto consistente, ma si stende e si assorbe facilmente.

Ha un’odore molto molto delicato direi che è quasi inodore.

Questa maschera contribuisce a riequlibrare la pelle del viso, vi consiglio di applicare questa maschera la sera prima di andare a dormire per svegliarsi con una pelle levigata e luminosa

IMG_6317

Crema Uva Vite Lift

Crema uva vite lift è una nuova formulazione studiata per contrastare in modo mirato i segni del tempo. Grazie alla associazione del nuovo complesso uva vite con principi attivi ad effetto botox-like levigano e riempiono le rughe di espressione. Applicata quotidianamente dona alla pelle vitalità e morbidezza lasciandola idratata.

Questa crema è molto fluida, lascia la pelle piacevolmente soffice e levigata, è un piacere applicarla.

N.B. ricordate di applicare sempre sempre sempre la crema viso (qualsiasi essa sia) sia sul viso che sul collo e decoltè, è un piccolo accorgimento che con il tempo risulterà essere stato molto utile 😉

IMG_6310

Bene ragazze, sono molto felice di aver avuto l’opportunità di collaborare con questa azienda e sono rimasta soddisfatta dei prodotti che ho testato, vi consiglio di provarli… a proposito, conoscevate questa azienda, ne avevate sentito parlare prima?! Spero di avervi fatto conoscere un nuovo e ottimo brand e di essere stata utile con la mia recensione.

Ringrazio Guarini Corporation per l’opportunità.

Alla Prossima!!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Guarini Corporation”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.