GUAM

Buon giorno ragazze, un altro caldo fine settimana ci attende ed io prima di andare in spiaggia con grandissimo piacere voglio parlarvi della mia nuova collaborazione: GUAM.

logo-guam dentro articolo

La cellulite è sempre stata la nemica per eccellenza della donna, e consiste nel ristagno dei liquidi che vanno a creare la tipica “pelle a buccia d’arancia”, rendendola poco elastica e poco gradevole alla vista.
È bene allora prevenirla e/o curarla con prodotti mirati associati ad uno stile di vita sano ed equilibrato, praticando un po’ di attività fisica e con una corretta alimentazione.

GUAM grazie all’ esperienza in fatto di cosmesi e prodotti naturali e all’ intuito del suo fondatore Egidio Siena, oggi è l’azienda per eccellenza che tratta cosmetici mirati anticellulite, infatti:

i Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il primo prodotto contro gli inestetismi della CELLULITE, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle GIÀ DALLE PRIME APPLICAZIONI. Da oltre 25 anni questa è la confezione che caratterizza la formula tradizionale dei Fanghi d’alga Guam, a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano.

fanghi_anticellulite_alga_guam

Le Alghe anti-cellulite Guam: Rimineralizzanti e protettive agiscono efficacemente riducendo cellulite e adiposità della pelle. Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ambiente marino. Da qui l’origine e la nota straordinarietà dei loro benefici quando diventano l’ingrediente principale di preparati cosmetici per la cura, la bellezza ed il benessere della persona. Le alghe, infatti, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate “ad arte”, mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l’equilibrio idrolipidico e ritardandone l’invecchiamento.

GUAM oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti anticellulite, offre anche cosmetici per capelli, prodotti per la casa come i profuma ambiente, cosmetici per il corpo, e solari 😉
Vi invito a visitare il sito e scoprire tutti i fantastici prodotti che GUAM offre, basta semplicemente cliccare QUI, il nel frattempo vi mostro il prodotto che mi ha inviato e che non vedo l’ora di provare.

Si tratta del Burro Scrub DREN
È un trattamento corpo che svolge tre azioni congiunte: esfoliante, leviga ed elimina le impurità della pelle; nutriente, nutre il nuovo film idrolipidico della pelle grazie all’apporto di burri e oli pregiati; e drenante, grazie all’azione osmotica di Sali marini e delle alghe GUAM, massaggiato sulla pelle apporta una concentrata azione drenante.

SAM_8397

Che altro dirvi lo proverò subito e presto vi farò sapere cosa ne penso 😉

Ringrazio GUAM e saluto tutti augurandovi buon week end e buon mare 😉 ciaoooo

tasto fan page

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.