Girlmerry

Girlmerry

Buon pomeriggio ragazze, ormai si respira aria di festa ed oltre alla corsa ai regali, diciamocelo pure è iniziato anche lo shopping in vista di Capodanno: chi preferisce abiti scintillanti, chi romantici, chi lunghi e chi corti , delle volte diventa stressante andare in giro per negozi soprattutto quando sono strapieni di persone, per questo voglio consigliarvi un sito di shopping on line, dove potrete trovare sicuramente l’abito perfetto per le feste ma anche casual e costumi da bagno: Girlmerry.com

Per l’occasione ho pensato di mostrarvi due abiti che io trovo particolarmente indicati per le feste, per accontentare tutte vi mostro uno lungo ed uno corto. Partiamo con il mio preferito in assoluto:

V Neckline High Slit Side Dress 

cercavo da tanto tempo un abito di questo tipo e finalmente l’ho trovato: è un abito lungo elasticizzato di raso color cipria/oro diciamo pure rose gold, dietro è più lungo ed è favoloso, ha due lunghi spacchi e le bredelline dietro intrecciate sono regolabili (trovo sia un dettaglio molto comodo), inoltre si chiude dietro con una cerniera a scomparsa, gli orli sono tutti rifiniti per cui mi sento di dirvi che è un abito ben fatto, nonostante sia lungo lo trovo comodo, naturalmente non è un abito da indossare tutti i giorni perchè è impegnativo, io lo utilizzerò sicuramente per delle cene estive in spiaggia. In foto l’ho adattato a dei sandali neri alti con dettagli in pizzo, ma trovo sia perfetto anche con sandali bassi gioiello o sicuramente sandali nude.

vi lascio il link diretto al sito: https://www.girlmerry.com/v-neckline-high-slit-side-dress.html

Variety of straps and lace dress Wholesale

Il secondo abito che vi propongo, è un abitino corto fin sopra al ginocchio, la gonna è in pizzo mentre le due fasce che creano il top sono in tessuto elasticizzato, la gonna ha una chiusura posteriore con cerniera a scomparsa. Trovo sia un abito elegante e sexy al tempo stesso senza essere volgare, io lo abbino ad un sandalo alto con dettagli in pizzo che richiamano la gonna. Questo abito è disponibile nella versione bianco, rosso oppure nero, penso che sia una buona idea per capodanno, voi che dite?

anche di questo abito vi lascio il link diretto: https://www.girlmerry.com/variety-of-straps-and-lace-dress.html

 

bene ragazze spero di esservi stata utile, fatemi sapere cosa ne pensate.

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.