Framesi Morphosis Sublìmis Oil – Review –

Framesi Morphosis Sublìmis Oil – Review –

Buon pomeriggio ragazze, oggi qui in Puglia giornata caldissima, perfetta per andare in spiaggia 🙂 A proposito di spiaggia e sole, vi state prendendo cura dei vostri capelli adeguatamente? come sappiamo l’idratazione dei capelli è molto importante per averli sempre sani e luminosi, per ottenere degli ottimi risultati bisogna trattarli con prodotti specifici come Framesi Morphosis Sublìmis Oil.

 Morphosis Sublìmis Oil Shampoo

Lo Shampoo Sublimis Oil a base di olio d’Argan deterge delicatamente i capelli e idrata lo stelo secco e danneggiato, infatti durante l’applicazione è importante insistere sulle punte e dove i capelli ne hanno particolarmente  bisogno. Già durante il lavaggio si sente al tatto che i capelli sono idratati e morbidi.

Adoro questo prodotto e lo consiglio soprattutto in questo periodo estivo.

Il mio voto è sicuramente un 10

IMG_3908

Morphosis Sublìmis Pure Oil

Completa il trattamento quest’olio a base di di olio d’Argan  che è un toccasana per i capelli aridi e sfibrati.

Li protegge, li lucida e li rende subito morbidi e setosi.

Io lo uso mischiandolo ad una maschera all’olio d’Argan per ottenere un impacco di bellezza, oppure prima dell’asciugatura distribuendolo sulle punte.

Il risultato è una chioma morbida e setosa

Sono proprio soddisfatta e lo stra consiglio 🙂

Voto 10

IMG_3909

Conclusione: apprezzo molto questi prodotti sia per la loro efficacia che per la loro composizione infatti questi prodotti sono privi di parabeni, sale e solfati, infine non per importanza hanno una piacevolissima fragranza delicata!!

Con questo è tutto 🙂 spero sia stato interessante il mio post!!!

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.