Flash Gift Box TNS Cosmetics – Review –

Flash Gift Box TNS Cosmetics – Review –

Buon pomeriggio, ragazze oggi vi parlo con molto piacere della mia collaborazione con TNS, nello specifico del nuovissimo Flash Top coat By TNS Cosmetics.

 Spesso l’attesa per l’asciugatura dello smalto sembra non finire mai e, anche se si tratta di pochi minuti, rimandiamo sempre qualcosa per poi dimenticarla: quella telefonata che faremo dopo, quell’email da spedire più tardi, quell’appunto in agenda mai segnato… Darsi lo smalto, insomma, è un piacere che a volte può trasformarsi in una nota stonata tra un impegno e l’altro.

IMG_4633

Ragazze diciamocelo, a quante di voi non è mai successo un episodio simile?! Quante volte il telefono ha squillato nel momento meno opportuno e quante volte ci capita di dover inviare un sms proprio quando si è finito di mettere lo smalto… per non parlare del fatto che più ci si pensa e più viene il prurito ovunque ma abbiamo lo smalto.. e siamo lì a soffiarci sulle unghie o a sventolare le mani, o ricorriamo ai rimedi più impensati per far asciugare prima lo smalto…e quando crediamo che sia asciutto, facciamo la prova del nove.. e bam una bella impronta digitale sullo smalto appena messo.. -_-

Con Flash Top Coat io ho risolto il problema 🙂

IMG_4629

TNS Cosmetics presenta flash Top Coat, il nuovo top coat che permette l’asciugatura ultra veloce del vostro smalto. una volta steso, infatti, Flash penetra nello strato di colore, velocizzando l’asciugatura e rendendo le unghie lucide e brillanti, con un prezioso effetto gel.

Flash ha inoltre una funzione protettiva: crea una pellicola trasparente che oltre a rendere lo smalto estremamente luminoso, protegge le unghie da segni, urti e usura, per garantire fino a 7 giorni di bellezza.  E se doveste stancarvi? Niente di più semplice: rimuovetelo come fosse uno smalto, utilizzando un semplice solvente.

Ragazze questa breve presentazione racchiude tutto, ma voglio dirvi cosa ne penso io dopo averlo provato.

Intanto la Flash Gift Box, è carinissima, mi piace un sacco il package. Al suo interno erano presenti uno smalto TNS di una bellissima tonalità rossa e il rivoluzionario Flash Top Coat.

IMG_4635

 

Dopo aver applicato lo smalto TNS l’ho lasciato asciugare per circa un minuto e ho steso il Flash Top Coat. Il Flash Top Coat va applicato velocemente perchè se steso pian piano tira un pò di colore, ma il pennellino consente una facile stesura, grazie alla sue setole,  ho lasciato asciugare per circa un minuto e ho controllato e…. voilà 🙂 smalto completamente asciutto, si può fare qualsiasi cosa … vestirsi, passare le mani tra i capelli, rispondere e telefono ecc ecc perchè lo smalto rimane intatto. Per quanto riguarda la sua efficacia, mi ha colpito il grado di lucentezza che da allo smalto, sembra che lo smalto sia bagnato.ma in realtà è asciutto e brillante proprio come piace  a me 🙂 Infine sono soddisfatta anche della durata, infatti anche sottoposto ai lavoro domestici (acqua, detersivi, urti ecc ecc) lo smalto è rimasto intatto per 9 giorni.. poi l’ho tolto per cambiare colore 😀

Vi lascio la fotina 😉

p.s. adoro il rosso con tutte le sue sfumature fino ad arrivare al rosa barbie, e questo colore è davvero bellissimo!!

Stra consiglio Flash Top Coat, e inoltre TNS Cosmetic offre una vastissima gamma di tonalità di smalti proprio per ogni gusto ed esigenza 🙂 e non è tutto, per le amanti come me del make up un vasto assortimento di prodotti *_*

 1888482_10204284419703032_3764897925671311979_n

 Bene ragazze con questo è tutto, spero sia stato interessante il mio post, ringrazio TNS Cosmetics e saluto tutti voi 🙂

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Flash Gift Box TNS Cosmetics – Review –”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.