Filtro per acqua di rubinetto – Aquasan –

Filtro per acqua di rubinetto – Aquasan –

COVID19

Ciao ragazzi qualche giorno fa nelle storie su Instagram, vi avevo espresso il mio punto di vista su questa situazione che tutti stiamo vivendo.
Anche io con l’ #iorestoacasa vi avevo detto che tutto ciò che per me è possibile fare a casa da parte mia sarà sicuramente fatto.
Purtroppo il COVID19 è arrivato così, all’improvviso, quasi dal nulla e ci ha colto tutti impreparati e ignari di quello che di li a poco sarebbe successo.

Le nostre vite sono cambiate, le nostre abitudini piano piano stanno diventando altre, e quello che era  per noi banale e scontato adesso non lo è più.

Sono giorni di ressa nei piccoli negozietti e nei centri commerciali per acquistare beni di prima necessità, per questo io mi sono organizzata a casa: pane, panini, pizza, cornetti, me li farò da me, così come tutto ciò che è possibile preparare a casa,così da evitare le uscite, non intasare ulteriormente i negozi ed evitare qualunque forma di contagio.

In virtù di questo, ho pensato che avere in casa un dispositivo per il filtraggio dell’acqua sia fondamentale, in questo modo, nel mio piccolo, evito ulteriormente le uscite, i contatti, di contagiarmi e di contagiare,ed è anche un modo per limitare l’uso della plastica, che come tutti sappiamo fa tantissimi danni.
Penso che in un momento così critico se siamo tutti uniti e cerchiamo tutti di rispettare le regole, riusciremo ad uscire da questa situazione.

Come funziona

Il dispositivo di filtraggio dell’acqua Aquasan, va fissato al rubinetto, il montaggio è abbastanza semplice.

l’acqua prima di giungere nel nostro bicchiere passa attraverso il filtro, dove appunto viene depurata ed è pronta per essere bevuta.

Inoltre questo dispositivo è dotato di una levetta che ci permette di decidere se usare l’acqua del rubinetto normale oppure depurata tramite il filtro. Girando la levetta da un lato l’acqua non passa più attraverso il filtro e quindi non si depura, io uso questo sistema soprattutto quando lavo i piatti o pulisco la cucina, quando invece cucino oppure voglio semplicemente bere, giro la levetta dall’altro lato così ho l’acqua filtrata. E’ davvero molto comodo.

Spero che questo articolo sia stato interessante, soprattutto in questo momento di grande bisogno, il solo pensiero che con questo articolo sono stata utile a qualcuno mi rende felice.

Andrà tutto bene

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.