fgm04

fgm04

Buongiorno care amiche,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato dall’azienda  Fgm04 Cosmetica Professionale.

1493362_678492678869908_1477061124_o

Non sapendo se conoscete o meno quest’azienda, prima di parlarvi del prodotto voglio presentarvi FGM04.

“Forti di un’esperienza ventennale nella produzione di cosmetici indirizzati all’uso professionale, noi della FGM04 abbiamo finalmente deciso di utilizzare le conoscenze acquisite, a continuo contatto con i professionisti della bellezza, per produrre una linea cosmetica di alto livello che potesse incontrare i bisogni di coloro che amano dedicare attenzione al proprio benessere, anche quando si trovano nell’intimità della loro casa. 

Per questo motivo abbiamo attivato il nostro Laboratorio Cosmetico e la nostra Officina di Produzione creando una serie di prodotti in grado di soddisfare le aspettative delle persone più esigenti.
Sempre ai massimi standard qualitativi ed igienici, ed in grado di spingerci laddove gli altri non sono in grado di arrivare, siamo orgogliosi di presentare le nostre linee di Cosmetici dedicati alla cura del proprio benessere.”

Ora invece vi parlo del prodotto che ho acquistato, si tratta di

Idra-tonic Plus Crema Idratante Rassodante Corpo con Collagene

Questa crema corpo la consiglio a chi come me ha le pelle molto secca, infatti al contrario di alcune creme commerciali che idratano apparentemente e momentaneamente , questa crema idrata a fondo tutti gli strati della pelle, rendendola morbida, elastica  e compatta e la sua efficacia è prolungata, inoltre lascia la pelle piacevolmente e delicatamente profumata, infatti la sua fragranza è dolce e delicata..mi ricorda molto il piacevole profumo del talco.

L’ho applicata tutti i giorni soprattutto dopo la doccia e la mia pelle giorno dopo giorno è visibilmente più idratata e morbida.

Sono molto soddisfatta del prodotto ma anche della cortesia  e gentilezza dell’azienda.

Il mio Voto è 8

IMG_2967

Con questo  è tutto, spero sia stato utile ed interessante il mio post 🙂

Se volete curiosare, questo è il link della pagina Facebook fgm04https://www.facebook.com/FGM04.Cosmetica

Vi saluto tutte, un bacio ragazzeeee

Alla prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.