Felpa Carhartt Wip – Black Palm Shop –

Felpa Carhartt Wip – Black Palm Shop –

Felpa da uomo con cappuccio firmata Carhatt Wip, acquistabile sul sito Black Palm Shop.

 

Buon pomeriggio carissimi,

oggi voglio mostrarvi una bellissima felpa da uomo firmata Carhatt Wip, che ho preso sul sito Black Palm Shop.

La felpa è di un’ottimo materiale, calda, soffice e morbida, è esattamente come si vede in foto e ha una vestibilità perfetta, potete vederla meglio cliccando QUI

La spedizione/consegna è rapida e affidabile, per cui vi invito a visitare il sito Black Palm Shop per dare un’occhiata ai vari articoli disponibili.

A tal proposito, approfitto per parlarvi un’attimo del sito Black Palm Shop, si tratta di un negozio on line multi brand, dedicato allo streetweare, infatti potrete trovare sneakers, tshirt, felpe, maglie, e accessori come zaini, cappelli, calze, occhiali, cinture e molti altri articoli. I brand disponibili sul sito sono davvero tanti: Nike, Vans, HUF, Carhatt Wip sono solo alcuni.

A proposito del brand Carhatt Wip

Carhartt è un marchio storico americano che affonda le sue radici nella produzione d’ abbigliamneto dedicato al mondo del lavoro. il Brand Carhartt fu fondato nel lontano 1989 da Hamilton Carhartt a Detroit nel Michigan con l ‘intento di produrre il miglior workwear di sempre. Sin da subito l’ azienda produce capi con caretteristiche di grande resistenza, poichè servivano a vestire coloro che facevano lavori molto duri ed in tutti i settori. I capi Carhartt sono stati indossati da minatori, cacciatori, boscaioli, pescatori. Una delle caratteristiche dell’ azienda è stata quella di utilizzare materiali resistenti all’ acqua, al fuoco ed al freddo intenso. Caratteristiche rimaste invariate nel tempo. Queste qualità si riscontrano nelle Giacche Carhartt, come ad esempio la classica Chore Coat, nata nel 1932 e rimasta immutata sino ai nostri giorni.

oltre alla felpa che vi ho mostrato, sono disponibili molti altri prodotti come: cintura, borsone, felpe, maglie, cappellini e molto altro. Mi piace molto questo brand perchè ha uno stile dinamico e sportivo che io trovo perfetto per questo periodo primaverile. La pensate come me?

Ragazzi fatemi sapere se conoscevate questo brand e cosa ne pensate, se avete domande non esitate a contattarmi.

Vi ricordo che sul mio profilo instagram vi mostrerò la felpa indossata da mio marito, quindi mi raccomando se non lo avete ancora fatto seguitemi anche lì.

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.